Controllers e sensori games / Thrustmaster

FERRARI RACING WHEEL RED LEGEND

Codice articolo produttore
4060052
65,44 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
VOLANTE + PEDALI
Materiale:
Plastica
colore Primario:
Nero
Vibrazione:
No
Wireless:
No
SKU
EWC-4060052

L’esclusiva versione “Red Legend” del volante best-seller Thrustmaster, compatibile con I migliori giochi per PC e PlayStation3.

Prodotto realizzato sotto licenza ufficiale Ferrari®. Il nome famoso in tutto il mondo!

Volante 100% compatibile con tutti i giochi di guida per PC e PlayStation®3*

Ampia pedaliera ottimizzata

Funzioni totalmente programmabili

Resistenza lineare

Sistema a morsa centrale con ampia ganascia, per una stabilità ottimale con tutti i tipi di tavoli e scrivanie


Caratteristiche volante:
Sterzo a sensibilità regolabile per un controllo più preciso.
Resistenza lineare realistica del volante, con ricentraggio automatico.
Leve del cambio sequenziali montate sul volante: 2 leve del cambio digitali.
1 pulsante “Home” per attivare i menu PlayStation 3.
Totalmente programmabile su PlayStation®3 con funzione “Mapping”.
1 D-Pad + 12 pulsanti azione: posizionamento ergonomico, identico al gamepad PlayStation ufficiale, per una giocabilità intuitiva! Comandi facilmente raggiungibili dai pollici, per un comfort ottimale.
Diametro: 20 cm circa.


Caratteristiche Pedaliera:
2 pedali progressivi per accelerazioni e frenate precise.
Zona di riposo anti-scivolo.
Sistema rimuovibile: comodo da riporre.



2 esclusivi sistemi di aggancio!
Nuovo sistema: Posizione seduta:
Sistema "kneetop": appoggia il volante sulle tue ginocchia e inizia a giocare!
Sistema rimuovibile.


Sistema a morsa centrale:
Compatibile con tutti i tipi di tavoli e scrivanie.
Facile da usare.
Stabilità ottimale.

Volante

  • Angolo rotazione volante massima 270 nr
  • Leva Cambio No
  • Pedaliera No
  • Force Feedback No
  • Altre Caratteristiche Sterzo a sensibilità regolabile per un controllo più preciso. Resistenza lineare realistica del volante, con ricentraggio automatico.Leve del cambio sequenziali montate sul volante: 2 leve del cambio digitali

Generale

  • colore Primario Nero
  • Colore Secondario Rosso
  • Vibrazione No
  • Wireless No
  • Wireless durata batteria 0
  • Tipologia VOLANTE + PEDALI
  • Copertura wireless 0 m
  • Materiale Plastica

Altro

  • Necessario software installazione No

Compatibilità

  • PS3
  • Wii No
  • Xbox360 No
  • Compatibilità Windows
  • Wii U No
  • PS4 No
  • Xbox ONE No
  • SWITCH No

Interfaccia

  • Interfaccia USB

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL