Stampanti 3d / XYZ Printing

DA VINCI MINIMAKER

Codice articolo produttore
3FM1XXEU01B
257,03 €
19 PZ su ordinazione
Materiale di stampa:
PLA / PETG / Tough PLA
Numero ugelli:
1
Diametro ugelli di stampa :
0,4 mm
Letto di Stampa riscaldato:
No
Altezza massima di stampa:
150 mm
Larghezza massima di stampa:
150 mm
Profondità massima di stampa:
150 mm
SKU
EWC-3FM1XXEU01B

Scoprite la stampa 3D


Un’ottima stampante 3D per chi inizia ad approcciare questo mercato, affidabile, di facile utilizzo e sicura per la casa. Supportando un’ampia gamma di materiali, è ideale per tutti i tipi di stampe creative, dagli articoli per la casa ai giocattoli

La preferita per chi è alla prima esperienza
La Da Vinci MiniMaker è molto apprezzata per le sue dimensioni, qualità e facilità di utilizzo. E' abbastanza piccola da poterla posizionare ovunque in casa, pesa meno di 7Kg e vi permette di creare stampe 3D di alta qualità di dimensioni fino a 15 cm x 15 cm x 15 cm.

Stampe perfette ogni volta
Scegliete da un’ampia gamma di materiali di XYZprinting, tutti con qualità testata per fornire risultati superiori. Utilizzando il nostro strumento software XYZmaker Suite, le migliori impostazioni per i materiali vengono configurate automaticamente. Basta caricare il vostro modello 3D e fare clic su “stampa

Versatilità con i materiali
La da Vinci miniMaker offre una versatilità di livello superiore. Con il suo *sistema a filamento aperto, potete sperimentare con materiali di altri produttori. Potete stampare in 3D anche con PLA metallico e in carbonio, con un semplice upgrade al nostro ugello in acciaio temprato.

*Il sistema a filamento aperto è disponibile solo per la da Vinci miniMaker in giallo (modello esclusivo dell’XYZprinting eShop)

Nessun problema, dall’inizio alla stampa
Ogni passaggio è semplicissimo. Con la nostra app XYZmaker 3Dkit, progettate i vostri modelli utilizzando strumenti 3D di facile utilizzo, oppure modificate semplicemente un file 3D esistente. E la da Vinci miniMaker è già interamente assemblata e dotata di livellamento automatico, così non occorre investire tempo nella calibrazione o configurazione manuali.

Chip NFC per profili ottimizzati dei materiali
Il nostro chip di 2a generazione, applicato all’anello della bobina di filamento, trasferisce alla stampante 3D i dati relativi al materiale. Ciò consente di configurare automaticamente il profilo ottimale del materiale utilizzato e di conoscere la quantità di filamento ancora disponibile.




Caratteristiche tecniche

  • Materiale di stampa PLA / PETG / Tough PLA
  • Altezza massima di stampa 150 mm
  • Larghezza massima di stampa 150 mm
  • Profondità massima di stampa 150 mm
  • Numero ugelli 1
  • Diametro ugelli di stampa 0.4 mm
  • Temperatura ugelli 230 °C
  • Letto di Stampa riscaldato No
  • Risoluzione minima di Stampa 0.4 mm
  • Risoluzione massima di Stampa 0.1 mm
  • Livello di precisione +/- 0,1 mm mm
  • Velocità di Stampa minima 120 mm/s
  • Velocità di Stampa massima 120 mm/s
  • File supportati .stl, formato XYZ (.3w), .3mf
  • Funzionamento Stand Alone
  • Alimentazione 220 V
  • Software incluso

    XYZware

Ingressi

  • Display LCD No
  • USB
  • SD Card 0

Peso e dimensioni

  • Altezza 360 mm
  • Larghezza 390 mm
  • Profondità 335 mm
  • Peso 7 Kg

Compatibilità

  • Compatibilità

    Windows 7, 8, 8.1 and 10, 64 bit

    Mac OS X 10.10, OS X 10.11, OS X 10.12

    Linux Ubuntu 14.04, Ubuntu 16.04

    Nota: i driver VGA standard del sistema operativo o una scheda grafica che non supporta OpenGL 2.1 possono causare errori sconosciuti in XYZware.

Soluzioni

  • Scuola Digitale Più richiesti EDU
  • Mondo 3D
  • Mondo Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL