Scanner / Canon

COLORTRAC SmartLF SCi Xpress 36m

Codice articolo produttore
3858V721
4.570,08 €
0 PZ su ordinazione
Fronte retro:
No
Formato massimo scansione:
91,4 cm
ADF compreso:
no
Scheda di rete:
Non presente
Modalità di scansione:
Passata singola
Risoluzione Ottica Orizzontale:
1200 dpi
Velocità scansione b&n:
0 sec
SKU
EWC-3858V721

Colortrac SmartLF SCi Xpress 36m (MONOCROMATICO)

Colortrac SmartLF SC36 Xpress acquisisce immagini tecniche precise e grafica a colori fino a 38" di grandezza. Grazie al funzionamento rapido e intuitivo e al design compatto è ideale per ambienti dove si svolgono numerose attività.


Benefici
Scansione fino a 914,4 mm (36") di larghezza x 2 mm (0,08") di spessore
Tecnologia SingleSensor per una scansione istantanea
Scansione: 13 pollici al secondo (ips) in bianco e nero, 12 ips a colori a 200 dpi
USB 3 per il trasferimento veloce dei dati

    Gestione media

    • ADF compreso no
    • Formati carta gestiti fomato carta max 96,5 cm di larghezza
    • Scansione di negativi/diapositive No
    • Tipi di supporti

      /

    • Fronte retro No
    • Spessore max. supporti di stampa 2 mm
    • PDF

    Dimensioni e Peso

    • Altezza 152 mm
    • Larghezza 1148 mm
    • Peso 24 kg
    • Profondità 381 mm

    Requisiti e consumo energetico

    • Potenza assorbita in esercizio 53 W
    • Tensione di alimentazione 100-240 V

    Software

    • Drivers inclusi WIA, ISIS
    • requisiti minimi sistema Windows non dispo
    • Compatibile Windows Vista
    • software OCR No
    • Compatibile Windows Xp No
    • Compatibile Windows 2000 No
    • Compatibile Mac No
    • Compatibile Linux No
    • Adattatore supporti non presente
    • Compatibile Windows 7
    • Compatibile Windows 8 No

    Formati Scansione

    • Altri formati scansione PDF
    • BMP No
    • Tiff
    • GIF No
    • Jpeg
    • HTM No
    • RTF No
    • Dimensione massima di scansione Orizz. 91.4 cm
    • Dimensione massima di scansione Vert 250 cm
    • PNG

    Sistema scansione

    • Tipo sorgente luminosa / lampada LED
    • Elemento di scansione CIS
    • Formato massimo scansione 91,4 cm
    • Profondità di grigio 16 bit
    • Profondità di grigio esterna 16 bit
    • Profondità colore esterna 0 bit
    • Modalità di scansione Passata singola
    • Funziona senza PC No

    Informazioni ambientali

    • Intervallo di temperatura di funzionamento rumorosità non disponibile °C
    • Rumorosità 0 dB

    Pannello LCD

    • Caratteristiche pannello di controllo pannello su 2 righe monocromatico

    Connettività

    • Porta firewire No
    • porta LPT No
    • Nr. porte usb 2.0 1
    • Scheda di rete Non presente
    • Ps/2 No

    Incluso nella confezione

    • Software incluso WIA, ISIS; Smartworks EZ touch
    • Cavo Usb No
    • Cavo rete No

    Performance scansione

    • Velocità scansione anteprima 0 sec
    • Velocità scansione b&n 0 sec
    • Velocità scansione colori 0 sec
    • velocità scansione OCR 0 sec
    • Risoluzione Ottica Orizzontale 1200 dpi
    • Risoluzione Ottica Verticale 1200 dpi
    • Risoluzione Interpolata Orizzontale 9600 dpi
    • Risoluzione interpolata verticale 9600 dpi
    • Scansione foto No
    • Velocità scans. pellicola - 35mm 0 sec
    • Scansione Microfilm No
    • Ciclo operativo/duty cycle 0 pages/day

    Certificazioni

    • Certificazione EPA Energy Star
    • Certificazione CE
    • Certificazione IEC 60950-1 No
    • Certificazione TUV GS No
    • Altre certificazioni CB, CCC, FCC, UL, ROHS

    Soluzioni

    • Scuola Digitale Generico
    • Office

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL