Stampanti tt-dt e card / Conceptronic

EQUIP - Stampante termica POS per ricevute da 80 mm con taglierina automatica, connessione USB/Ethernet/Seriale/Cassetto

Codice articolo produttore
351003
112,87 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Desktop Printer
Media supportati:
Ricevute
Tecnologia di stampa:
Stampa termica diretta
Risoluzione di stampa:
203 dpi
Velocità di stampa:
150 mm/s
larghezza massima di stampa:
72 mm
Interfacce supportate:
USB, seriale, Ethernet
Linguaggi di programmazione:
ESC/POS
SKU
EWC-351003

La gamma di POS equip® offre apparecchiature affidabili per soddisfare un'ampia varietà di situazioni di punti vendita (POS) e di esigenze aziendali. Le soluzioni sono progettate per la vendita al dettaglio, per le aziende di servizi o per l'industria alimentare e delle bevande.
Le stampanti termiche per ricevute POS equip® sono perfette per situazioni come il checkout dei clienti e le operazioni di ristorazione. La stampante è compatibile con i comandi di stampa ESC/POS e offre una stampa stabile e ad alta velocità e la funzionalità di taglio automatico.

Caratteristiche principali

- Ampia compatibilità con la maggior parte dei software aziendali
- Stampa stabile ad alta velocità e a bassa rumorosità
- Facile sistema di caricamento della carta
- Compatibile con il set di comandi POS/ESC
- Stampa termica, senza necessità di nastro inchiostro e toner

Caratteristiche fisiche

  • Altezza 143.3 mm
  • Larghezza 195 mm
  • Peso 1.04 kg
  • Profondità 145 mm

Tecnologia di stampa

  • Tecnologia di stampa Stampa termica diretta
  • Lunghezza massima di stampa 100000000 mm
  • Codificatore Banda Magnetica No
  • RFID No
  • Codici a barre supportati

    1D: UPC-A, UPC-E, EAN-8, EAN13, CODE39, ITF, CODEBAR, CODE128, CODE93
    2D: PDF417, QR Code

  • Velocità di stampa 150 mm/s
  • Risoluzione di stampa 203 dpi
  • Punti per millimetro 8 dot
  • larghezza massima di stampa 72 mm
  • Verificatore barcode a bordo No

Hardware

  • Tipologia Desktop Printer
  • Schermo LCD No
  • Media supportati Ricevute
  • Spellicolatore incluso No
  • Taglierina inclusa
  • Riavvolgitore No
  • Healthcare No

Software

  • Linguaggi di programmazione ESC/POS
  • Drivers supportati

    Windows XP/2000/Vista/7/8/10/11
    UBUNTU 12.04 32/64
    UBUNTU 14.04 32/64
    Linux
    MAC OS

Connettività

  • Wi-Fi No
  • Interfacce supportate USB, seriale, Ethernet
  • Ethernet No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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