Cantinette / Candy

CANDY CANTINETTA CWC 021 ELSP/N

Codice articolo produttore
34004574
331,85 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
81 PZ in continuo riassortimento
Tipo di installazione:
A Libera Installazione
N. Zone a temperatura diversa:
1
Numero Bottiglie:
21
Porta Vetro:
Altezza:
70 cm
Larghezza:
40 cm
Profondità:
55 cm
SKU
EWC-34004574

La cantinetta si adatta alla tua cucina
Per adattarsi meglio ad ogni cucina, le cerniere della cantinetta possono essere spostate sul lato opposto.
Design a basse vibrazioni
Grazie al compressore di alta qualità, le vibrazioni vengono mantenute al minimo e, insieme alla bassa rumorosità, assicurano condizioni di conservazione perfette.
Il giusto mix tra eleganza e funzionalità
Candy sa che è importante unire stile e funzionalità in un unico elettrodomestico, ed è per questo che ha fatto di tutto per progettare ogni piccolo dettaglio del design e della tecnologia della cantinetta DiVino. Si sposa perfettamente con lo stile della tua cucina, soggiorno o ufficio. La sua elegante porta a doppio vetro consente di controllare a colpo d'occhio le bottiglie proteggendole dagli effetti potenzialmente dannosi dei raggi UV. La luce LED all'interno del frigorifero garantisce una visibilità ottimale in modo da poter identificare la bottiglia di cui hai bisogno senza aprire la porta e modificarne dunque la temperatura all'interno.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 70 cm
  • Larghezza 40 cm
  • Peso senza imballo 20 kg
  • Profondità 55 cm

Generale

  • Colore Nero
  • Display No
  • N. Zone a temperatura diversa 1
  • Numero Bottiglie 21
  • Porta Vetro
  • Regolazione Temperatura
  • Consumo energetico 50 kWh/24h
  • Emissione rumore aereo 39
  • Tipo di installazione A Libera Installazione

Caratteriche Strutturali

  • Maniglia Esterna No
  • Porta reversibile
  • Vetro Antiriflesso No

Ripiani

  • Numero ripiani 6

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL