Forni / Candy

CANDY FORNO FSCTX615 WIFI

Codice articolo produttore
33703012
450,56 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
9 PZ in continuo riassortimento
Tipologia forno:
Elettrico Ventilato
Tipo di installazione:
A incasso
Capacità netta forno:
70 lt
Classe efficienza consumi:
A
Colore:
inox
Tipologia accensione/comandi:
Meccanica
Numero griglie:
1
SKU
EWC-33703012

CANDY FORNO FSCTX615 WIFI

I forni a vapore Candy Smart Steam propongono una cucina salutare senza farti rinunciare al gusto. Il sistema di cottura al vapore si abbina a quello tradizionale: con un semplice pulsante si genera vapore all'interno del forno e i tuoi piatti saranno più sani e deliziosi.

La tecnologia simply-Fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre cose.

Puoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clienti.

Dimensioni

  • Altezza prodotto 59.5 cm
  • Altezza vano minima 59 cm
  • Larghezza prodotto 59.5 cm
  • Larghezza vano minima 56 cm
  • Profondità prodotto 56.8 cm
  • Profondità vano 56 cm
  • Peso prodotto 28.4 Kg
  • Altezza vano massima 59 cm
  • Larghezza vano massima 56 cm

Generale

  • Capacità netta forno 70 lt
  • Classe efficienza consumi A
  • Colore inox
  • Tipologia forno Elettrico Ventilato
  • Tipologia accensione/comandi Meccanica
  • Tipo di installazione A incasso

Caratteristiche strutturali

  • Display
  • Luce forno
  • Sistema Porta Fredda No
  • Tipologia Manopole Fisse

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • Funzione Pizza
  • Grill + Ventilazione No
  • Microonde No
  • N° Combinazioni di cottura 8
  • Riscaldamento rapido No
  • Scongelamento

Accessori

  • Numero griglie 1
  • Numero teglie/leccarde 1

Soluzioni

  • Smart home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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