Forni / Candy

CANDY FORNO FCS100N

Codice articolo produttore
33702098
219,95 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia forno:
Elettrico non ventilato
Tipo di installazione:
A incasso
Capacità netta forno:
70 lt
Classe efficienza consumi:
A
Colore:
Nero
Tipologia accensione/comandi:
Elettronica
Numero griglie:
1
SKU
EWC-33702098

SMART
Pensati per chi preferisce la semplicità, i forni Smart si contraddistinguono per uno stile sobrio, forme asciutte e minimaliste che contribuiscono a creare un equilibrio perfetto tra i due materiali utilizzati: vetro e inox.

SEMPLICITÀ
Un design essenziale che si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi cucina.

PORTA INTERNA IN VETRO
La nuova porta interna in vetro raggiunge una temperatura media di soli 55°C anche se il forno, all'interno, ha raggiunto i 200°C. Inoltre, la superficie in vetro risulta facile e veloce da pulire dato che non ha viti a vista.

GRIGLIE ANTI-RIBALTAMENTO
Il nuovo design e la nuova forma delle griglie anti-ribaltamento consentono una perfetta stabilità durante la cottura, anche quanto estrai i piatti dal forno.

SEMPLICITÀ
Un design essenziale che si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi cucina.

PORTA INTERNA IN VETRO
La nuova porta interna in vetro raggiunge una temperatura media di soli 55°C anche se il forno, all'interno, ha raggiunto i 200°C. Inoltre, la superficie in vetro risulta facile e veloce da pulire dato che non ha viti a vista.


Dimensioni

  • Altezza prodotto 59.5 cm
  • Altezza vano minima 59.5 cm
  • Larghezza prodotto 59.5 cm
  • Larghezza vano minima 59.5 cm
  • Profondità prodotto 57 cm
  • Profondità vano 57 cm
  • Peso prodotto 23 Kg
  • Altezza vano massima 59.5 cm
  • Larghezza vano massima 59.5 cm

Generale

  • Capacità netta forno 70 lt
  • Classe efficienza consumi A
  • Colore Nero
  • Potenza 0 w
  • Tipologia forno Elettrico non ventilato
  • Tipologia accensione/comandi Elettronica
  • Tipo di installazione A incasso

Caratteristiche strutturali

  • Contaminuti No
  • Display
  • Luce forno
  • Sistema Porta Fredda No
  • Ventilazione tangenziale di raffreddameto No
  • Tipologia Manopole Fisse

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • Funzione Pizza No
  • Grill + Ventilazione No
  • Microonde No
  • N° Combinazioni di cottura 0
  • Lievitazione No
  • Riscaldamento rapido No
  • Scongelamento No
  • Vapore No
  • Pirolisi No

Accessori

  • Numero griglie 1
  • Numero teglie/leccarde 1

Smart Home

  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL