Monitor desktop / LG

32UN880P-B

Codice articolo produttore
32UN880P-B.BEU
537,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
31.5 in
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3840 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-32UN880P-B.BEU

Progettato intorno a te
Aumenta la tua produttività con LG Ergo 32UN880, dotato di un innovativo stand ergonomico pensato per creare un ambiente di lavoro perfettamente a misura delle tue esigenze, regolabile in qualsiasi direzione.

Eccezionale qualità delle immagini
IPS Ultra HD 4K 3840x2160
HDR10 e DCI-P3 95%

Utilizzo confortevole
Supporto ergonomico con morsetto a C
Display con movimento completo

User Convenience
USB-C (potenza: 60W)
Installazione semplificata

Schermo IPS Ultra HD 4K
Immagini più vivide e realistiche con il pannello IPS e la risoluzione Ultra HD 4K
LG Ergo 32UN880 offre un'eccezionale qualità delle immagini grazie al pannello IPS con risoluzione Ultra HD 4K, compatibile HDR 10 e con copertura del 95% della scala cromatica DCI-P3.

Stand Ergo
Un nuovo livello di comfort ed efficienza
Vivi un'esperienza completamente nuova grazie allo stand Ergo, che consente di estendere, orientare, ruotare, alzare e inclinare il display per creare la postazione di lavoro a misura delle tue esigenze. LG Ergo ti consente di lavorare con una postura corretta, garantendo un maggior comfort di utilizzo e aumentando la tua produttività.

Scrivania senza ingombri
Il tuo spazio di lavoro a tua completa disposizione
Con LG Ergo avrai più spazio di lavoro a disposizione, grazie al supporto con morsetto a C di semplice ed immediata installazione, e alla possibilità di nascondere al proprio interno i cavi, aiutando a creare un ambiente di lavoro ordinato e privo di ingombri. Inoltre, LG Ergo è dotato di USB-C per il trasferimento di dati e alimentazione per ricaricare il tuo laptop attraverso un singolo cavo.


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 31.5 in
  • Risoluzione massima orizzontale 3840 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 60 Hz
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0.18 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 700 :1
  • Risoluzione massima verticale 2160 px
  • Contrasto dinamico 5000000 :1
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Risoluzione video 4K o Ultra HD (UHD)
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso
  • HDR

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 5 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 2
  • Nr. porte Thunderbolt 0
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione USB-C 1x (Power Delivery: 60W), HDMI 2.0 (2), DisplayPort 1.4 (1), USB 3.0 (2)

Generale

  • Inclinazione range (da) -25 °
  • Inclinazione range (a) 25 °
  • Regolazione altezza max 90 mm
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Contenuto della confezione Cavo di alimentazione, Cavo USB-C, Cavo HDMI

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 55 W

Dimensioni

  • Altezza 42.01 cm
  • Larghezza 71.43 cm
  • Profondità 45.7 cm
  • Peso 10.3 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Requisiti ambientali

  • Classe efficienza consumi A

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL