Monitor digital signage / LG

32SM5J-B

Codice articolo produttore
32SM5J-B.AEU
705,89 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
32 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
400 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
1920 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-32SM5J-B

Alte prestazioni con webOS 6.0
webOS 6.0, aggiornato nel SoC e nel motore web, è disponibile su SM5J per un'esecuzione fluida di diverse attività. La piattaforma LG webOS smart signage migliora la comodità dell'utente con una GUI intuitiva e fornisce a SI e/o agli sviluppatori semplici strumenti di sviluppo di app come SDK (Software Development Kit), SCAP, applicazioni di esempio.

Varie connessioni di sensori
La piattaforma di segnaletica intelligente webOS di LG aiuta a fornire facilmente soluzioni aggiuntive supportando semplici connessioni con sensori esterni* come GPIO, NFC/RFID, sensori di temperatura, ecc., tramite plug-in USB.

* I sensori esterni devono essere acquistati separatamente e testati per la compatibilità con la piattaforma webOS.

Monitoraggio mobile e web
Attraverso Control Manager, la soluzione di monitoraggio web integrata, è possibile controllare e monitorare lo stato dei display della serie SM5J in diverse posizioni in tempo reale. È disponibile sui dispositivi connessi a Internet, consentendoti di rispondere in modo flessibile e rapido alle situazioni di emergenza.

* I dispositivi mobili devono essere collegati con l'indirizzo IP Signage e possono controllare un Signage alla volta.
** Control Manager è ottimizzato per la versione di Google Chrome 56 e successive.

Compatibile con il sistema di controllo AV
La serie SM5J supporta Crestron Connected® per un'elevata compatibilità con i controlli AV professionali per ottenere un'integrazione perfetta e un controllo automatizzato*, aumentando l'efficienza della gestione aziendale.

* Controllo basato sulla rete


Servizio LG ConnectedCare in tempo reale
La manutenzione è facile e veloce con il servizio opzionale LG ConnectedCare*, una soluzione di servizio cloud fornita da LG. Gestisce in remoto lo stato dei display nelle postazioni di lavoro dei clienti per la diagnosi dei guasti e i servizi di controllo remoto, supportando il funzionamento stabile delle attività dei clienti.

* La disponibilità del servizio "LG ConnectedCare" varia in base alla regione e deve essere acquistato separatamente.

L'assistente pubblicitario semplice di LG, Promota
Utilizzando l'applicazione Promota* di LG, scaricabile su un dispositivo mobile, puoi creare facilmente i tuoi contenuti display. Con Promota, puoi aggiungere testo e immagini per creare un profilo online per la tua attività e fornire informazioni come notizie su eventi, menu stagionali, promozioni e altro ancora, consigliando modelli di facile utilizzo pertinenti al tuo settore.

* LG Promota è scaricabile da App Store e Google Play Store. (Non disponibile per la regione Europa/CIS)

Promozione in tempo reale
Con Beacon e Bluetooth® Low Energy (BLE), i gestori dei negozi possono fornire coupon e informazioni in tempo reale.

Condivisione dei contenuti
Il mirroring dei contenuti tra i dispositivi è disponibile su una rete Wi-Fi.

Punto di accesso wireless
La serie SM5J funziona come un router virtuale che può essere un punto di accesso wireless per dispositivi mobili.


Dimensioni

  • Altezza 42.89 cm
  • Larghezza 72.94 cm
  • Peso 5.7 Kg
  • Profondità 5.55 cm

Schermo

  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Dot pitch 0.37 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 83 HZ
  • Frequenza Ottimale 60 HZ
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 32 ''
  • Contrasto standard 1100 :1
  • Risoluzione Massima Verticale 1080 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 1920 Px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Tempo di risposta 10 ms
  • Contrasto dinamico 1000000 :1
  • Tempo operativo 24/7
  • Touch Screen No

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    Remote Controller, Power Cord, QSG, HDMI Cable, Phone to RS-232C Gender

  • Certificato Energy Star
  • Funzione video-wall
  • Monitor per video-wall
  • Software per la gestione dei contenuti Si
  • Wi-Fi
  • Webcam Integrata No
  • Alimentatore Interno
  • System on Chip (SOC)
  • Posizionamento Indoor

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 75 W

Connessioni

  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 3 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte DisplayPort 0
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte USB 1
  • Tipi connessione

    Input    HDMI (3, HDCP 2.2), USB 2.0 ( Type A)
    Output    Audio Out (Off / Fixed / Variable)
    External Control    RS-232C In/Out (Phone-jack Type), RJ45 In (LAN), IR In (Phone-jack Type)

Audio

  • Nr. altoparlanti 2 nr.
  • Potenza 10 W
  • Multimediale

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-E (200x200mm)

Soluzioni

  • Digital Signage

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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