Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Televisori / Philips
32HFL4014/12
- Diagonale:
- 32 ''
- Smart tv:
- No
- Risoluzione:
- HD (1280x720)
- Display curvo:
- No
- Tipologia:
- Hotel TV
- Formato VESA:
- MIS-D (100x100mm)
Controllo flessibile
TV Pro System
Sorprendi e delizia i tuoi ospiti con una IPTV professionale. Una gestione centralizzata economicamente vantaggiosa, un'installazione rapida e un'interfaccia utente personalizzabile rendono questo TV una soluzione flessibile. La qualità delle immagini Philips, rinomata in tutto il mondo, è sempre una garanzia.
Immagini Philips brillanti. Funzionamento versatile.
• Immagini straordinariamente nitide e dal contrasto elevato
• Renditi visibile. Associa il tuo logo all'interfaccia utente del TV
• Pianificazione integrata per pubblicizzare, informare, comunicare
Installazione rapida. Personalizzazione semplice.
• IPTV. Fornisci canali tramite IP. Installa la tua interfaccia utente
• CMND & Control. Utilizza, aggiorna ed esegui la manutenzione
• CMND & Create. Sviluppa e lancia i tuoi contenuti
• Instant Initial Cloning per configurare rapidamente i TV professionali
• Protocollo Serial Xpress per collegare decoder esterni e ricevitori satellitari
Conveniente e dotato di supporto multilingue.
• Compatibile con MyChoice. Soluzione pay-to-view integrata
• Garanzia di 3 anni, con possibilità di estensione a 5 anni
• Costi operativi contenuti, dall'installazione alla distribuzione
Audio
- Modalità surround Sì
- Altoparlanti inclusi numero 2
- Potenza audio in uscita 16 W
- Altre Caratteristiche Audio Funzioni audio: DTS-HD, Compatibile con Dolby Atmos, Dolby MS12D, AVL, Incredible Surround
- Gestione flusso Dolby Surround Sì
Connessioni
- N° porte HDMI 2 nr
- N° prese Scart 0 nr
- N° Ingressi Video Composito (av) 0 nr
- N° porte Component (y/pb/pr) 0 nr
- Vga per pc 0 nr
- N° Entrate Audio Analogica 0 nr
- N° Uscite Audio Analogica 0 nr
- Bluetooth No
- N° Uscite Cuffie 3,5 mm 1
- LAN Sì
- N° porte USB 2
- N° Ingressi Memory Card 0
- Common interface No
- Posizione ingressi cuffie
Uscita cuffia: Mini-jack
- Tipo Wi-Fi Assente
- N° Uscite Audio Digitale 1
Dimensioni
- Larghezza con supporto 73.2 CM
- Profondità con supporto 8 CM
- Altezza con supporto 49.4 CM
- Larghezza senza supporto 73.2 CM
- Profondità senza supporto 7.7 CM
- Altezza senza supporto 43.2 CM
- Peso prodotto 4.6 KG
- Peso senza Supporto 4.5 kg
Display
- Diagonale 32 ''
- Risoluzione HD (1280x720)
- Retroilluminazione Full LED/Direct LED
- Display curvo No
- Funzione HDR No
- Tecnologia LED
Features
- Guida programmi elettronica EPG 8gg, Now&Next, MHEG,Televideo, HbbTV, Sottotitoli
- Parental control No
- Tipo telecomando Standard
- Memoria interna 0 GB
- Altre caratteristiche Comando locale: Joystick
- Orologio integrato (tecnologia PMOLED) Sì
- Clonazione impostazioni via USB Sì
- Messaggio di benvenuto programmabile su display Sì
- Blocco menu installazione Sì
Generale
- Contenuto della confezione In dotazione: Supporto, Telecomando 22AV1904A/12, 2 batterie AAA, Cavo alimentazione, Foglio di garanzia, Brochure legale e per la sicurezza
- Colore cornice Nero
- Funzione Hotel TV Sì
- Smart tv No
- Tipologia Hotel TV
- Controllo vocale No
- Controllo gestuale No
- Funzione PVR No
- Funzioni Hotel Yes
- Signage TV Sì
- Funzioni Signage Yes
Requisiti ambientali 2020
- Consumo tv in uso 29 W
- Consumo tv in stand by 0.3 W
Requisiti ambientali
- Classe efficienza Consumi A+
- Consumo Annuo 43 KWH
- EcoSostenibile No
Attacco VESA
- Formato VESA MIS-D (100x100mm)
Sintonizzatore tv
- DVB-T2 Sì
- DVB-S2 No
- DVB-C Sì
Soluzioni
- Digital Signage Sì
- Smart home No
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
- Compatibilità IFTTT No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.