Lavatrici / Candy

CANDY LAVATRICE CS 1272DE/1-11

Codice articolo produttore
31010620
388,39 € Tassa Raee inclusaRitiro gratuito dell'usato
0 PZ in continuo riassortimento
Tipo di installazione:
A Libera Installazione
Capacità lavaggio:
7 kg
Velocità Centrifuga:
1200 RPM
Classe efficienza energetica:
D
Colore:
Bianco
Altezza:
85 cm
Larghezza:
60 cm
Profondità:
49 cm
SKU
EWC-31010620


Smart

Candy crede nell'importanza del godersi la vita, questo è il motivo per cui la nuova gamma di lavabiancheria è stata realizzata, per lavare i tuoi indumenti facilmente e in maniera smart, semplificandoti la giornata. In questo modo puoi avere più tempo per te e per ciò che ami di più. Lascia che Candy ti aiuti quotidianamente: i risultati saranno fantastici. Comfort e facilità d'uso: mai più sforzi eccessivi e perdite di tempo, energia e denaro. Approfitta dei benefici forniti dall'altezza dell'oblò: non dovrai più stressare la tua schiena per caricare il bucato. Le lavabiancheria Candy Smart sono anche elettrodomestici connessi: ottieni benefici dalla connettività NFC che ti aiuta a migliorare la tua esperienza di lavaggio, semplicemente e direttamente dal tuo smartphone.
Riduci gli sprechi
Le nostre lavabiancheria minimizzano la quantità di elettricità utilizzata, riducendo gli sprechi. Il sensore che rileva il peso riconosce la dimensione del carico ed automaticamente adegua la quantità di acqua e di elettricità usata. Con le nostre macchine, un mezzo carico richiede fino al 40% in meno di acqua, tempo ed elettricità!
Risparmia tempo grazie ai programmi rapidi
La perfetta combinazione di tempo e performance. Le lavabiancheria di Candy ti permettono di scegliere tra quattro cicli della durata di meno di un’ora, e l’efficacia è garantita.
Prolunga la durata della tua lavatrice
Vuoi allungare la vita alla tua lavatrice? Questa funzione consente di avere sempre sotto controllo lo stato dell’elettrodomestico e ricevere consigli pratici per risolvere autonomamente eventuali problemi.
Migliora l’esperienza di lavaggio
Smart Touch è la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy. A seconda del prodotto, potrà arricchirlo di funzioni aggiuntive, darti utili consigli sull’utilizzo più efficiente del tuo elettrodomestico e guidarti nella risoluzione dei problemi, direttamente dal tuo smartphone.

*L'interazione con il prodotto è abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile.

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • A vapore
  • Trapunte/Piumoni No
  • Delicati
  • Lana
  • Mezzo carico/Bilanciamento automatico del carico No
  • Misti No
  • Rapido/Giornaliero No
  • Regolazione ed esclusione centrifuga No
  • Regolazione ed esclusione temperatura No
  • Sporco Difficile/Intensivo
  • Partenza ritardata fino a 24 h
  • Lavaggio a Mano
  • Cotone
  • Sintetici
  • Eco
  • Risciacquo
  • Pre-lavaggio
  • Colorati

Dimensioni e Peso

  • Altezza 85 cm
  • Larghezza 60 cm
  • Peso senza imballo 61 kg
  • Profondità 49 cm

Generale

  • Capacità lavaggio 7 kg
  • Classe efficacia Centrifuga B
  • Classe efficacia Lavaggio D
  • Velocità Centrifuga 1200 RPM
  • Emissione rumore aereo centrifuga 79
  • Tipo di installazione A Libera Installazione
  • Consumo energia per 100 cicli di lavaggio 69 kWh
  • Consumo di acqua per ciclo di lavaggio 41 lt
  • Durata programma Eco 40°-60° 218 min
  • Classe efficienza energetica D
  • Classe rumorosità C

Caratteristiche Strutturali

  • Colore Bianco
  • Display

Tipologia Sistemi di sicurezza

  • Controllo Schiuma
  • Sicurezza Antiallagamento

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL