Electric bike / Nilox

NILOX URBAN - eBike J3 PLUS

Codice articolo produttore
30NXEB203V003V3
1.072,47 €
0 PZ in continuo riassortimento
Velocità Max:
25 Km/h
Ruote:
20
Freni:
Ant. / Post. a disco
Motore:
250 W
Peso massimo supportato:
110 kg
Autonomia:
70 km
Peso Totale:
22 kg
Ripiegabile:
No
SKU
EWC-30NXEB203V003V3

Scopri la nuova gamma eBike Plus di Nilox: i modelli che ami, con performance migliorate!

Nilox J3 Plus è la bici a pedalata assistita dallo stile inconfondibile.

Grazie alle ruote 20” FAT, cambio SHIMANO a 7 marce e freni a disco per un utilizzo su qualsiasi strada con la massima stabilità.

La J3 Plus è un vero carrarmato su due ruote che non ti farà temere nessuna buca o nessun ostacolo; anzi, niente sarà capace di fermarti, nemmeno la fatica, grazie al motore a 5 velocità attivabile dal display LCD sul manubrio.

Con le sue linee potenti ed estreme, Nilox J3 Plus è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore Brushless High Speed da 250 W di potenza, sensore di coppia integrato installato sul mozzo posteriore, batteria da 36 V – 12.8 Ah removibile con un’autonomia fino a 70 Km.

Telaio in alluminio con colorazione blu petrolio e luci LED completano il look aggressivo.

Nilox J3 Plus, l’eBike per non passare inosservato.

Generale

  • Velocità Max 25 Km/h
  • Ruote 20 ''
  • Freni Ant. / Post. a disco
  • Motore 250 W
  • Peso massimo supportato 110 kg
  • Larghezza pneumatico 4 ''
  • Ripiegabile No
  • Tipologia Fat

Batteria e alimentazione

  • Batteria 36V - 12.8Ah
  • Ricarica 6 h
  • Autonomia 70 km
  • Peso batteria 3 kg
  • Power supply input AC100-240V - 2A max
  • Power supply output 42V - 2 A

Dimensioni

  • Lunghezza 165 cm
  • Profondità 63 cm
  • Altezza 100 cm
  • Peso Totale 22 kg
  • Peso senza batteria 19 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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