Scanner / Canon

CANOSCAN LIDE400

Codice articolo produttore
2996C010
93,03 €
0 PZ in continuo riassortimento
Fronte retro:
No
Formato massimo scansione:
A4
ADF compreso:
no
Scheda di rete:
Non presente
Modalità di scansione:
Passata singola
Risoluzione Ottica Orizzontale:
4800 dpi
Velocità scansione b&n:
14 sec
SKU
EWC-2996C010

Canon CanoScan LiDE 400

Con un design elegante e sofisticato, questo scanner veloce produce copie ad alta risoluzione professionale di qualsiasi documento, foto o libro

Scanner straordinario con velocità, qualità e stile eccezionali

Scanner piano di qualità superiore con velocità ottimizzata e funzionalità ad alta risoluzione per risparmiare tempo e spazio e ridurre i consumi. Il design compatto e sofisticato, il funzionamento in verticale e l'alimentazione con connessione USB di tipo C sono ideali per la casa e per l'ufficio.

Nitidezza e velocità estreme

Crea scansioni delle tue foto o documenti ad alta risoluzione 4.800 x 4.800 dpi in modo efficiente in soli 8 secondi, grazie alla tecnologia LiDE di Canon.

Design compatto

Più spazio utile sulla tua scrivania grazie al funzionamento in verticale e alle opzioni di archiviazione. Il design elegante di questo scanner compatto è perfetto sia per la casa che per l'ufficio.

Maggiore precisione

Scansioni estremamente precise con un solo pulsante. È possibile scansionare in modo professionale anche documenti voluminosi fino a 21 mm di spessore grazie al coperchio con doppio snodo a "Z".

 

Gestione media

  • ADF compreso no
  • Formati carta gestiti A4/Letter (216x297 mm)
  • Scansione di negativi/diapositive No
  • Tipi di supporti

    /

  • Fronte retro No
  • Spessore min. supporti di stampa 0 mm
  • Spessore max. supporti di stampa 0 mm
  • PDF No

Dimensioni e Peso

  • Altezza 39 mm
  • Larghezza 250 mm
  • Peso 1.7 kg
  • Profondità 364 mm

Requisiti e consumo energetico

  • Potenza assorbita in esercizio 2.5 W
  • Tensione di alimentazione 100-240 V

Software

  • Drivers inclusi Consultare il manuale d'uso
  • requisiti minimi sistema Windows Windows Vista™, XP SP2, Professional SP4 / Internet Explorer 6.0 / unità CD-ROM / display 1024 x 768
  • Compatibile Windows Vista
  • software OCR No
  • Compatibile Windows Xp No
  • Compatibile Windows 2000 No
  • Compatibile Mac
  • Compatibile Linux No
  • Adattatore supporti Consultare il manuale d'uso
  • Compatibile Windows 7
  • Compatibile Windows 8
  • Compatibile Windows 10

Sistema scansione

  • Tipo sorgente luminosa / lampada Lampada LED a 3 colori
  • Elemento di scansione CIS
  • Formato massimo scansione A4
  • Profondità di grigio 16 bit
  • Profondità di grigio esterna 8 bit
  • Profondità colore 48 bit
  • Profondità colore esterna 24 bit
  • Modalità di scansione Passata singola
  • Funziona senza PC No

Pannello LCD

  • Caratteristiche pannello di controllo Non è indicata la presenza di pannelli di controllo LCD

Connettività

  • Porta firewire No
  • porta LPT No
  • Nr. porte usb 2.0 1
  • Scheda di rete Non presente
  • Ps/2 No

Informazioni ambientali

  • Rumorosità 0 dB

Incluso nella confezione

  • Software incluso ScanGear, MP Navigator EX, ArcSoft PhotoStudio.
  • Cavo Usb
  • Cavo rete No

Performance scansione

  • Velocità scansione anteprima 9 sec
  • Velocità scansione b&n 14 sec
  • Velocità scansione colori 14 sec
  • velocità scansione OCR 0 sec
  • Risoluzione Ottica Orizzontale 4800 dpi
  • Risoluzione Ottica Verticale 4800 dpi
  • Risoluzione Interpolata Orizzontale 19200 dpi
  • Risoluzione interpolata verticale 19200 dpi
  • Scansione foto
  • Altre caratteristiche performance Creazione anteprima (A4 Colore): circa 9 sec.                                   Velocita scansione A4 colore (300dpi): 14 sec              QUARE Livello 3 per rimozione di polvere e graffi dalle fotografie e ripristino colori sbiaditi.
  • Velocità scans. pellicola - 35mm 0 sec
  • Scansione Microfilm No
  • Ciclo operativo/duty cycle 0 pages/day

Certificazioni

  • Certificazione EPA Energy Star
  • Certificazione CE
  • Certificazione IEC 60950-1 No
  • Certificazione TUV GS No
  • Altre certificazioni FCC(US), IC(Canada), CE Mark(EU), GOST-R(Russia), SASO(Saudi Arabia), C-Tick(Australia),  MIC(Corea), CCC(Cina), UL(US), C-UL(Canada), FT(Austria), SPRING(Singapore), EK(Corea), EPSR(Hong kong), CB Report, RoHS(EU), WEEE(EU)

Formati Scansione

  • BMP No
  • Tiff
  • GIF No
  • Jpeg
  • HTM No
  • RTF No
  • Dimensione massima di scansione Orizz. 21.6 cm
  • Dimensione massima di scansione Vert 29.7 cm
  • PNG No

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 2 kg
  • Lato A 9 cm
  • Lato B 31 cm
  • Lato C 44 cm

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Office

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL