Controllers e sensori games / Thrustmaster

F/A 18 HORNET HOTAS ADD ON GRIP

Codice articolo produttore
2960812
186,05 €
14 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Add-on
Materiale:
Plastica
colore Primario:
Nero
Vibrazione:
Wireless:
No
SKU
EWC-2960812

A proposito del prodotto:

La barra di comando è compatibile con le basi per joystick Thrustmaster HOTAS Cougar e HOTAS Warthog (vendute separatamente).

Concepita per essere un versatile compagno di volo e per rendere omaggio al famoso jet da combattimento multiruolo della Marina degli Stati Uniti, ti farà vivere esclusive esperienze di volo, dal ponte di volo della portaerei fino ai cieli.

Ai comandi di un aereo da caccia, potrai acquisire rapidamente i tuoi bersagli in volo, con la massima manovrabilità.

Utilizzata con un bombardiere, la leva di comando ti permetterà di verificare cosa stia accadendo più in basso, per neutralizzare i tuoi bersagli a terra.

La versatilità offerta dalla F/A-18C Hornet™ HOTAS Add-On Grip garantisce un’ampia gamma complementare di azioni e manovre.

Oltre al suo hat switch “Angolo di Visuale” a 8 direzioni e al realistico grilletto a 2 step, la leva di comando incorpora una vasta gamma di fantastiche funzioni, tra cui: due hat switch a 4 direzioni con pulsante a pressione; un pulsante a due direzioni con funzione a pressione; oltre a quattro pulsanti aggiuntivi a pressione (di cui due pulsanti a pressione per i mignoli).

La pressione da esercitare sui pulsanti della leva, in linea con la vera leva di comando del F/A-18C Hornet™, è il risultato di un percorso di sviluppo estremamente preciso; dalla scelta dei componenti alla qualità dell’assemblaggio.

Caratterizzata dall’integrazione nativa nel gioco di simulazione di combattimenti aerei DCS (tramite il modulo F/A-18C), questa replica rappresenta una fantastica opportunità per perfezionare le tue abilità di pilota, a qualsiasi livello: il dominio di terra, mare e cielo, ora è a portata di mano.

Punti chiave:

  • Replica in scala 1:1 della leva di comando del F/A-18C Hornet™
  • Materiali resistenti, di livello industriale, per sensazioni autentiche per la massima durata del prodotto
  • 19 pulsanti azione, tra cui un realistico grilletto a 2 step e un hat switch “Angolo di Visuale” a 8 direzioni
  • Integrazione nativa nel gioco DCS (venduto separatamente) tramite il modulo F/A-18C; compatibile con tutti gli altri giochi di simulazione di volo
  • Compatibile con le basi per joystick Thrustmaster HOTAS Cougar* e HOTAS Warthog (vendute separatamente; *esclusa l’implementazione del pulsante 19).



Generale

  • colore Primario Nero
  • Vibrazione
  • Wireless No
  • Tipologia Add-on
  • Materiale Plastica

Joystick

  • Grilletto per fuoco rapido 1
  • Numero pulsanti programmabili 0
  • Numero Pulsanti Base 19
  • Numero Pulsanti Leva 19

Compatibilità

  • PS3 No
  • Wii No
  • Xbox360 No
  • Compatibilità Windows
  • Wii U No
  • PS4 No
  • Xbox ONE No
  • SWITCH No

Interfaccia

  • Interfaccia USB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL