Moduli di memoria / HP Inc

HP RAM 8GB 3200 MHz DDR4 SODIMM (Notebook)

Codice articolo produttore
286H8AA#AC3
65,76 €
71 PZ in continuo riassortimento
Capacità tot:
8 GB
Tecnologia:
DDR4
Frequenza (Bus clock rate):
3200 MHz
Tipologia:
SO-DIMM
Kit:
No
Nome modulo:
PC4-3200
Generica:
SKU
EWC-286H8AA

Migliorate le funzionalità del vostro laptop e aumentate le prestazioni del sistema e la reattività delle applicazioni con una memoria DDR4 di HP a basso consumo energetico e ad alta velocità.

Compatibilità

HP ProBook 635 Aero G7 Notebook PC, HP ProBook 450 G8 Notebook PC, HP ProBook 440 G8 Notebook
PC, HP ProBook 430 G8 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro 14 G4 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro A 14 G3
Notebook PC, HP ProBook 445 G7 Notebook PC, HP ProBook 455 G7 Notebook PC, HP ProBook x360 435
G7 Notebook PC, HP ProBook 450 G7 Notebook PC, HP ProBook 440 G7 Notebook PC, HP ProBook 430
G7 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro 14 G3 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro 15 G3 Notebook PC, HP ProBook
450 G6 Notebook PC, HP ProBook 440 G6 Notebook PC, HP ProBook 430 G6 Notebook PC, HP ZHAN X 13
G2 Notebook PC, HP ProBook x360 440 G1 Notebook PC, HP ProBook 445R G6 Notebook PC, HP ProBook
455R G6 Notebook PC, HP ProBook 445 G6 Notebook PC, HP ProBook 455 G6 Notebook PC, HP ProBook
630 G8 Notebook PC, HP ProBook 640 G8 Notebook PC, HP ProBook 650 G8 Notebook PC, HP ProBook
640 G5 Notebook PC, HP ProBook 650 G5 Notebook PC, HP ProBook 640 G4 Notebook PC, HP ProBook
650 G4 Hex Core Notebook PC, HP ProBook 650 G4 Notebook PC, HP EliteBook 840 G6 Healthcare Edition
Notebook PC, HP EliteBook 835 G7 Notebook PC, HP EliteBook 845 G7 Notebook PC, HP EliteBook 855 G7
Notebook PC, HP EliteBook x360 830 G7 Notebook PC, HP EliteBook 830 G7 Notebook PC, HP EliteBook
840 G7 Notebook PC, HP EliteBook 850 G7 Notebook PC, HP EliteBook x360 830 G6 Notebook PC, HP
EliteBook 830 G6 Notebook PC, HP EliteBook 836 G6 Notebook PC, HP EliteBook 840 G6 Notebook PC, HP
EliteBook 850 G6 Notebook PC, HP EliteBook 745 G6 Notebook PC, HP EliteBook 755 G5 Notebook PC, HP
EliteBook 735 G6 Notebook PC, HP ZBook Firefly 14 G7 Mobile Workstation, HP ZBook Firefly 15 G7 Mobile
Workstation, HP ZBook Fury 15 G7 Mobile Workstation, HP ZBook Fury 17 G7 Mobile Workstation, HP ZHAN
99 G1 Mobile Workstation, HP ZBook 14u G6 Mobile Workstation, HP ZBook 15u G6 Mobile Workstation,
HP ZBook 15v G5 Mobile Workstation, HP ZBook 15 G6 Mobile Workstation, HP ZBook 15 G5 Mobile
Workstation, HP ZBook 17 G6 Mobile Workstation, HP, ZBook 17 G5 Mobile Workstation, HP ZBook 14u G5
Mobile Workstation, HP EliteBook 1050 G1 Notebook PC, HP 340 G7 Notebook PC, HP 348 G7 Notebook PC,
HP ZHAN 66 Pro 15 G2 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro 13 G2 Notebook PC, HP ZHAN 66 Pro 14 G2 Notebook
PC, HP 340 G5 Notebook PC and HP 348 G5 Notebook PC.

Generale

  • Capacità tot 8 GB
  • Error Checking Non ECC
  • Frequenza (Bus clock rate) 3200 MHz
  • Kit No
  • Nome modulo PC4-3200
  • Tecnologia DDR4 tft
  • Tipologia SO-DIMM
  • Generica
  • Kit (numero pezzi) 1

Specifiche tecniche

  • Numero Pin 260

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL