Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / LG
27UP85NP-W
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 27 in
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 2
- Risoluzione massima orizzontale:
- 3840 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
Massimo controllo dei dettagli
ll monitor LG UHD 4K garantisce la nitidezza, i dettagli e le prestazioni eccezionali che sognavi per le tue attività creative e i contenuti che ami.
Goditi contenuti in 4K HDR400
Immagini nitide e realistiche
Vivi un'esperienza visiva straordinariariamente immersiva grazie alla risoluzione Ultra HD 4K (3840x2160) con tecnologia HDR400.
Effetto HDR per contenuti SDR
Grazie ad un algoritmo che agisce sulla qualità delle immagini, il monitor LG IPS UHD 4K HDR trasforma contenuti standard in video di qualità HDR. Tone mapping e luminanza di contenuti SDR vengono migliorati assicurando l'esperienza dell'HDR.
IPS con DCI-P3 95%
Colori realistici e visione ancora più ampia
Questo monitor, con una copertura del 95% dello spazio colore DCI-P3, è una soluzione ottimale per content creator, designer o chiunque sia alla ricerca di un’elevata precisione cromatica. E grazie al pannello IPS con ampio angolo di visione, le immagini offrono colori reali, privi di distorsione.
LG Calibration Studio
Resa cromatica con la calibrazione hardware
Ottieni la massima resa cromatica con la calibrazione hardware e il software LG Calibration Studio, sfruttando al meglio l’ampio spettro cromatico e l’uniformità del display IPS 4K di LG.
USB di tipo C™
Un solo cavo per tutte le tue esigenze
Il 27UP850 è dotato di una porta USB-C™ per collegarsi a Mac e PC compatibili e trasferire video in 4K, dati e ricaricare un device con power delivery 96W con un solo cavo.
4K HDR400, AMD FreeSync™ & Speaker Integrati
Esperienza di gioco coinvolgente
LG 27UP850 migliora la tua esperienza di gioco grazie alla risoluzione 4K HDR, assicurando emozioni mai provate prima d'ora con immagini fluide grazie alla tecnologie AMD FreeSync™, e audio di eccezionale qualità con gli speaker integrati 10W MAXXAUDIO.
AMD FreeSync™
Più rapido, più stabile, più fluido
Grazie alla tecnologia FreeSync™, potrai vivere un'esperienza di gioco fluida in alta risoluzione anche nel corso delle azioni più concitate, grazie all'eliminazione di distorsioni ed instabilità.
Reagisci più velocemente agli avversari
La funzione Dynamic Action Sync minimizza il ritardo nelle immagini per rendere più efficienti le sessioni di gioco.
Individua il nemico con la Night Vision View
Black Stabilizer garantisce la massima visibilità perfino nelle scene più scure, rilevando automaticamente la zona più scura e illuminandola per permetterti di scovare i nemici.
OnScreen Control
Interfaccia intuitiva
OnScreen Control è semplice e intuitivo. Personalizza le opzioni del display con pochi semplici clic.
Design Ultra Slim (3 lati)
Semplice e comodo
Grazie al supporto One-Click, l’installazione è facile e veloce e consente di modificare a piacere l’inclinazione, l’altezza e la rotazione per collocare lo schermo nella posizione ottimale.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 in
- Risoluzione massima orizzontale 3840 px
- Frequenza ottimale 60 Hz
- Frequenza massima 60 Hz
- Tempo di risposta 5 ms
- Luminosità 400 cd/m²
- Dot pitch 0.16 mm
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 5000000 :1
- Risoluzione massima verticale 2160 px
- Contrasto dinamico 5000000 :1
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Risoluzione video 4K o Ultra HD (UHD)
- Monitor Curvo No
- Touch Screen No
- Antiriflesso Sì
- HDR Sì
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 5 W
- Multimediale Sì
Connessioni
- Nr. porte VGA 0
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 2
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 1
- Nr. porte USB 0
- Nr. porte Thunderbolt 0
- Porta USB 3.1 - Type C Sì
- Tipi connessione USB-C 1x (Power Delivery: 60W)
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 20 °
- Regolazione altezza max 110 mm
- Colore principale Bianco
- Colore secondario Grigio
- Alimentatore ESTERNO
- Webcam Integrata No
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole No
- Contenuto della confezione Alimentatore, Cavo HDMI, Cavo DisplayPort, Cavo USB-C
Consumi
- Durata esercizio media 50000 h
- Potenza assorbita in esercizio 32 W
Dimensioni
- Altezza 56.93 cm
- Larghezza 61.35 cm
- Profondità 29.33 cm
- Peso 5.9 kg
Dimensioni con imballo
- Peso con imballo 8.9 kg
- Lato A 69.4 cm
- Lato B 49.6 cm
- Lato C 21.2 cm
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Requisiti ambientali
- Classe efficienza consumi G
Soluzioni
- Gaming No
- Medicale No
Requisiti sistema
- Compatibile Windows Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.