Notebook / HP Inc

ProBook 650 G8 (4G LTE)

Codice articolo produttore
250J2EA#ABZ
1.043,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i5
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
i5-1135G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-250J2EA

Design moderno per i professionisti
Il nuovo e moderno design di HP ProBook 650 conferisce un tocco di stile al vostro lavoro e garantisce i livelli di prestazioni, resistenza, sicurezza e gestibilità per soddisfare tutte le vostre esigenze e ogni tipo di budget.

Perfetto per i professionisti sempre connessi
Un notebook resistente progettato per viaggiare, perfetto per accompagnarvi ovunque. Il sottile e resistente HP ProBook 650 è dotato di uno chassis in alluminio, con un rapporto screen-to-body dell'80% e una tastiera resistente alle infiltrazioni.

Privacy garantita
Le funzionalità di sicurezza di HP interagiscono per creare una difesa sempre attiva, dinamica e resiliente. Dal BIOS al browser, dentro e fuori il sistema operativo, queste soluzioni si evolvono costantemente per aiutare a proteggere il tuo PC dalle minacce.

Potenza di elaborazione e scheda grafica avanzate
Dotato di un processore Intel® di ultima generazione, questo PC è supportato a livello globale ed è pronto ad accompagnarvi ovunque con la sua batteria a elevata autonomia, una potente scheda grafica e memoria ad alta velocità.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 35.94 cm
  • Peso senza imballaggio 1.74 kg
  • Profondità 23.39 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Tipologia della RAM SDRAM
  • Moduli della RAM SO-DIMM
  • RAM ECC No

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 3
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM 4G-LTE
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No

Monitor

  • Contrasto 1500 :1
  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 400 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor LCD Ultra Wide View Angle (UWVA)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Retroilluminazione WLED
  • Touch screen No

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Raid Nessuno

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 2304 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 4096 px
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    45 WHr; Batteria che supporta la ricarica rapida (50% in circa 30 minuti)

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata
  • Caratteristiche Specifiche

    Tastiera HP Premium resistente a liquidi e infiltrazioni con drenaggio, retroilluminazione e DuraKeys

Processore

  • Velocità standard del processore 2.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.2 GHz
  • Modello del processore i5-1135G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i5
  • Intel V-pro No

Sistema Operativo & Software

  • Bit S.O. 64
  • S.O. Windows 10
  • Versione S.O. Professional
  • Software Incluso
    • HP Sure Sense è progettato per aggiungere una potente difesa di prima linea. Ciò, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e del deep learning per fornire rilevamento e prevenzione in tempo reale delle minacce zero-day. Abbinati al rilevamento comportamentale delle attività di ransomware, il tutto con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema).
      HP Sure Start Gen6 si tratta del primo e unico self-healing BIOS del settore, che di fatto protegge il PC prima dell’attivazione del sistema operativo. Il componente hardware è infatti isolato fisicamente e protetto con crittografia: da lì, HP Sure Start ispeziona il system BIOS e lo ripara automaticamente se il BIOS e’ danneggiato.
      Inoltre, semplifica e velocizza il re-imaging: il componente Hardware attiva HP Sure Recover, che consente un ripristino automatico delle immagini tramite la rete, velocizzando il processo e mettendolo in piena sicurezza senza che sia necessario un intervento IT.
      HP Sure Click isola ciascuna applicazione chiave in un proprio contenitore virtuale: questo sistema crea una micro macchina virtuale (Sandbox) completa per ciascuna scheda del browser o file, facendo credere al malware di essere in esecuzione nel PC ed eliminandolo non appena l'applicazione viene chiusa.

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Chassis Alluminio
  • Tonalità Colore Primario Argento
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alimentatore

    Adattatore di alimentazione CA esterno HP Smart da 45 W

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Infrarossi
  • Altro

    Webcam IR compatibile con Windows Hello e con cover privacy integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    doppi altoparlanti stereo, microfono dual-array

Certificazioni

  • Certificazione wi-fi
  • Energy star
  • Altre Certificazioni

    EPEAT 2019 Silver

Lettori Memory/Smart Card

  • Lettore di smart card

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL