Monitor desktop / Philips

24M1N3200VA

Codice articolo produttore
24M1N3200VA/00
190,00 € Iva Escl.
17 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
23.8 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
SKU
EWC-24M1N3200VA

Giochi con un salto di qualità
Questo monitor per il gioco Philips è un display versatile ideale per i giochi per PC intensi. La tecnologia di sincronizzazione, la rapida velocità di aggiornamento di 165 Hz e il tempo di risposta di 1 ms offrono
un'esperienza di gioco più fluida. Include un display a cornice sottile per il massimo coinvolgimento e Ultra Wide-Color.

Ottieni vantaggi per il gioco

• AMD FreeSync™ Premium; gioco fluido, senza distorsioni e scatti
• Velocità di aggiornamento di 165Hz per immagini incredibilmente fluide e nitide
• Risposta rapida 1ms (MPRT) per immagini nitide e gioco fluido
• La modalità Low Input Lag riduce il ritardo tra i dispositivi e il monitor
• Modalità di gioco SmartImage ottimizzata per i giocatori


Grafica coinvolgente
• Il display VA offre immagini eccezionali con ampi angoli di visuale
• Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi
• Ultra Wide-Color: una più ampia gamma di colori per immagini nitide
• SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero incredibili


Progettato per te
• Modalità LowBlue e Flicker-free per non affaticare gli occhi
• Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali
• SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 165 Hz
  • Frequenza massima 165 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 3500 :1
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Contrasto dinamico 10000000000 :1
  • Tecnologia pannello VA
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso
  • HDR No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 3 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione HDMI 2.0 x 2, DisplayPort 1.2 x 1

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Regolazione altezza max 130 mm
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Funzione video-wall No
  • Video-Wall No
  • Posizionamento Outdoor No
  • Wi-Fi No
  • Contenuto della confezione

    • Monitor con supporto; Cavi: Cavo HDMI, cavo DP, cavo di alimentazione

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 hr
  • Potenza assorbita in esercizio 21 W
  • Potenza assorbita 0.5 W

Dimensioni

  • Altezza 51.3 cm
  • Larghezza 54 cm
  • Profondità 21.3 cm
  • Peso 3.8 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa
  • Staffa nella confezione No

Soluzioni

  • Gaming
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL