Lettori memory card / Conceptronic

EQUIP - LETTORE DI SCHEDE CON HUB USB 3.0 ALL IN ONE OTG

Codice articolo produttore
245460
12,31 €
11 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Esterno
Colore primario:
Grigio
Interfaccia:
USB 3.1
Sim Card:
No
Smart Card:
No
Compact Flash I:
No
Memory Stick:
No
SKU
EWC-245460

Il lettore di schede equip 245460 con hub USB integrato (OTG) può essere collegato al tuo smartphone, tablet o notebook. Ciò consente di accedere ai supporti di memorizzazione inseriti come chiavette USB, schede di memoria SD o MicroSD. È possibile collegare il dispositivo tramite la presa USB A (USB 3.0) dell'hub o la presa USB-C ™.
Plug and Play, non è necessaria alcuna installazione di driver o app.
L'hub USB e il lettore di schede di memoria possono essere utilizzati contemporaneamente, possono essere copiati o spostati file tra l'hub e i 2 slot del lettore di schede.

Caratteristiche principali

- Con entrambe le connessioni USB-C e USB-A
- Supporta schede SD/MicroSD fino a 2 TB
- USB 3.0 super velocità (5Gb/s)
- Alloggiamento: lega di alluminio resistente
- Semplice installazione plug and play
 
Note:
* È possibile utilizzare un solo lettore di schede alla volta.
* Gli smartphone/tablet devono supportare OTG

Dimensioni

  • Lunghezza 12 mm

Generale

  • Certificazione

    CE & RoHS

  • Colore primario Grigio
  • Interfaccia USB 3.1
  • Memoria interna No
  • Numero tipologie memory card 2
  • Sim Card No
  • Smart Card No
  • Tipologia Esterno
  • Altre specifiche

    Compatibilità Sistemi Operativi: Windows 10/8/7, macOS® 10.2.8 o superiori, iOS, Android con supporto OTG

    * È possibile utilizzare un solo lettore di schede alla volta.
    * Gli smartphone/tablet devono supportare OTG

Formati

  • Micro SD
  • Altri formati

    1x USB 3.0

Smart Card

  • Smart Card Contactless No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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