Microfoni a cavo/radiomicrofoni / Trust

GXT 255+ ONYX MICROPHONE & ARM

Codice articolo produttore
24354
147,61 €
6 PZ in continuo riassortimento
SKU
EWC-24354

CREA IL TUO STUDIO Per il gaming, lo streaming, la creazione di contenuti, la registrazione di brani, i podcast, ti serve un microfono USB di qualità: Trust GXT 255+ Onyx.
QUALITÀ SEMPLICE Grazie al collegamento USB singolo, questo microfono è subito pronto all'uso. Non devi preoccuparti dei mixer esterni.
SENTE SOLTANTO TE Il pattern di registrazione cardioide fa sì che questo microfono catturi soltanto ciò che davvero conta: la tua voce.
CON BRACCIO Il braccio per microfono a livello di studio di registrazione tiene fermo il microfono e nasconde i cavi dalla vista. Ospita persino una porta USB aggiuntiva, per comodità.
MONITORAGGIO A ZERO LATENZA Collega le cuffie tramite la porta da 3,5 mm per sentire subito quello che dici. Fare qualche regolazione è semplice.
CONTROLLO TOTALE Regola il guadagno con la manopola ed escludi l'audio del microfono premendo un tasto. I LED a colori indicano quando il microfono è disattivato.

Microfono professionale
Trasforma la tua scrivania in uno studio di registrazione. Con il pattern di registrazione a cardioide, il monitoraggio a latenza zero e l'asta flessibile in alluminio forniti in dotazione, il microfono professionale Trust Onyx offre tutto il necessario per registrazioni audio di qualità professionale. Inoltre, l'anello di luci LED regolabili a sei colori permette di realizzare registrazioni di alta qualità.
 
Cardioide per i creatori di contenuti

Questo microfono a membrana professionale, realizzato appositamente per i creatori di contenuti, è ideale per trasmettere in streaming, registrare e trasmettere qualsiasi tipo di contenuto. Grazie al pattern cardioide che permette di attenuare i rumori di sottofondo, il microfono è adatto per podcast, commenti fuori campo, streaming dal vivo e registrazioni strumentali. Ogni suono emesso viene acquisito con la miglior qualità possibile.
 
Asta flessibile

Per realizzare registrazioni professionali serve una postazione stabile. Quest'asta flessibile di livello da studio di registrazione è realizzata in solido alluminio ed esclude suoni indesiderati dalle vibrazioni. L'asta è completamente regolabile, per raggiungere la miglior posizione e angolazione per le registrazioni, e al tempo stesso ha un formato ergonomico. Fissata al tavolo, l'asta occupa poco spazio e il cavo nascosto non crea disordine.
 
Funzioni professionali
Il design di Onyx offre varie funzioni professionali. Il supporto ammortizzato riduce il rumore dei movimenti, mentre il filtro pop esclude i rumori scoppiettanti, per una qualità cristallina. La porta di monitoraggio per cuffie a latenza zero permette di ascoltare ciò che si registra in tempo reale, senza ritardi. Sul corpo del microfono c'è il selettore di guadagno, per regolare rapidamente la sensibilità dell'audio. Lì c'è anche il controllo esclusione audio: quando viene attivato, il LED diventa rosso.
 
Facile da configurare
Con Onyx, le registrazioni sono semplici e immediate. Grazie al collegamento USB, bastano un desktop o un laptop dotati di porta USB. Per questioni di praticità, è incluso anche un hub con una porta USB aggiuntiva.

Generale

  • Tipologia microfono a cavo
  • Alimentazione USB
  • Colore primario Nero
  • Contenuto confezione


    Microfono USB professionale



    Braccio per microfono



    Supporto ammortizzato



    Cavo USB



    Manuale utente

  • Custodia in dotazione No
  • Altezza 980 mm
  • Lunghezza 80 mm
  • Profondità 70 mm
  • Peso 400 gr

Soluzioni

  • Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL