Lettori memory card / Trust

24191 HALYX USB-C HUB 3P USB-A3.2 & CARD READER - ALLUMINIO

Codice articolo produttore
24191
32,93 €
5 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Esterno
Colore primario:
Grigio
Interfaccia:
USB 3.0 Tipo C
Sim Card:
No
Smart Card:
No
Compact Flash I:
No
Memory Stick:
No
SKU
EWC-24191

Connettività
Il lettore di schede Trust Halyx USB & combinato è utile per chiunque debba trasferire dati rapidamente e collegare le periferiche principali al laptop. Il piccolo hub permette di collegare fino a tre dispositivi USB al PC, pur utilizzando una sola porta USB-C. Inoltre, è fornito in dotazione con un rapido lettore di schede (micro) SD.
 
Trasferimento rapido dei dati

Grazie ai tre collegamenti USB 3.2 (Gen 1) del lettore di schede Trust Halyx, puoi collegarlo facilmente a tre dischi rigidi esterni. Con una velocità massima di trasferimento di 5Gbps, il backup dei file più pesanti sarà terminato prima ancora che tu sia tornato alla scrivania con una tazza di caffè fumante. E grazie al lettore integrato di schede (micro) SD, compatibile con le schede SD, SDHC e SDXC fino a 2TB a una velocità massima di trasferimento di 104MB/s, è una soluzione perfetta anche per fotografi e cameraman.
 
Campione di compattezza

Grazie al formato compatto, il lettore di schede Trust Halyx è perfetto per i viaggi. Ha un involucro in resistente alluminio pressofuso, che lo protegge dai danni ovunque tu vada. Grazie al cavo USB-C corto, anche la scrivania e la borsa per il laptop saranno sempre in ordine.

Generale

  • Colore primario Grigio
  • Interfaccia USB 3.0 Tipo C
  • Memoria interna No
  • Numero tipologie memory card 6
  • Sim Card No
  • Smart Card No
  • Tipologia Esterno
  • Altre specifiche



    Specifiche

    General

    Driver needed
    no
    Storable cable
    no
    Number of USB ports
    3
    Power switch
    no
    Height of main product (in mm)
    114 mm
    Width of main product (in mm)
    29 mm
    Depth of main product (in mm)
    10 mm
    Total weight
    46 g
    Weight of main unit
    46 g

    Connectivity

    USB version
    3.2 gen 1
    Cable length main cable
    15 cm

    Input

    Power source
    USB-C

    Compatibility

    Compatible Device Types
    laptop, pc
    Compatible Consoles
    PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X
    Compatible Software Platforms
    Mac OS, Windows, Chrome OS

    Ulteriori informazioni

    Numero di articolo
    24191
    Codice EAN
    8713439241914
    Garanzia
    2 anni
    Contenuto della confezione

    Combinazione Hub USB e lettore di schede

    Requisiti di sistema

    Windows 10

    MacOS High Sierra (10.13) o versione superiore

    Chrome OS

    Porta USB-C



Formati

  • Micro SD

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL