Games - accessori / Trust

GXT731 RUZA HIGH SPEED HDMI CABLE

Codice articolo produttore
24028
17,96 €
5 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Accessori Gaming
Tipologia specifica:
Cavo
Materiale:
ND
Colore primario:
nero
SKU
EWC-24028

L'ultima generazione del gaming
Sei pronto a divertirti con i giochi di ultima generazione? Le
nuove console sono estremamente potenti e sono in grado di
produrre immagini nitide con 4K di risoluzione. Trust Ruza ti
permetterà di vivere un'esperienza di gioco entusiasmante.



Liscio come l'olio

La connessione a velocità ultraelevata supporta 8K a 60fps e 4K a 120fps, per sessioni di gaming nitide, senza interruzioni e soprattutto divertenti.

Quando il gioco si fa duro

Il cavo da 1,8m è abbastanza lungo da collegare il PC o la console, tenendo in ordine la tua postazione gaming.




HDMI 2.1
Il cavo Ultra High Speed HDMI 2.1 ti permette di giocare a 4K
di risoluzione a 120Hz o persino in 8K a 60Hz. Con una
larghezza di banda elevata di 48 Gbps, il cavo è già
predisposto per i giochi di ultima generazione. È anche
compatibile con i dispositivi HDMI precedenti.


Stabile

Il cavo da 1,8 metri ha connettori placcati in oro e un
alloggiamento in plastica che garantisce la connessione
stabile. Il lungo meccanismo di rilascio protegge il cavo dai
danni, per godersi appieno i contenuti 4K e 8K.

Dimensioni

  • Altezza 180 mm
  • Larghezza 0 mm
  • Peso 126 gr
  • Profondità 0 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Materiale ND
  • Tipologia generica Accessori Gaming
  • Tipologia specifica Cavo

Connettori

  • Tipologia Connettore 1 HDMI 2.1

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL