Monitor desktop / HP Inc

OMEN 25I FHD GAMING MONITOR

Codice articolo produttore
22J05AA#ABB
219,41 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
24.5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
1.0
Risoluzione massima orizzontale:
1920.0 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-22J05AA

Reagisci con più rapidità, mira con più precisione e configura da zero ogni aspetto del tuo gioco. Se vuoi giocare seriamente, fllo in HD con una frequenza di refresh di 165 Hz, una risposta di 1 ms, AMD FreeSync Premium Pro e una straordinaria gamma di colori.

Personalizza il tuo gioco

Gestisci tutte le tue impostazioni in OMEN Gaming Hub. Personalizza il tuo mirino dinamico ambientale, porta i tuoi vecchi titoli a una risoluzione di 1080p con la modalità remaster, aumenta le tue abilità di gioco al buio con una visualizzazione accurata delle ombre e dettagli perfetti.

Fino all'ultimo frame

La frequenza di refresh di 165 Hz con tempo di risposta di 1 ms, con AMD FreeSync Premium Pro e il supporto per G-SYNC consentono di vivere un'esperienza di gioco straordinariamente fluida.

Colori perfetti

Lasciati stupire. Questa vista mozzafiato ti sorprenderà con le sue prestazioni straordinarie: IPS 1080 p, VESA DisplayHDR 400 e copertura del 90% della gamma di colori DCI-P3.

Comfort per gli occhi

Grazie ad HP Eye Ease con certificazione Eyesafe, puoi ridurre le emissioni di luce blu dannose per la tua vista, senza compromettere la qualità dei colori. E con la base regolabile, puoi scegliere la posizione più comoda per te.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 24.5 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 165 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0.2832 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Risoluzione video FullHD
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 3
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    Riepilogando:

    1 porta USB Type-B; 1 HDMI 2.0 (con supporto HDCP); 1 ingresso DisplayPort 1.4 (con supporto HDCP); 2 USB-A 3.2 Gen 1.

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No

Consumi

  • Durata esercizio media 0 hr

Dimensioni

  • Altezza 38.94 cm
  • Larghezza 55.75 cm
  • Profondità 23.31 cm
  • Peso 5.3 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa
  • Staffa nella confezione No

Requisiti ambientali

  • Classe efficienza consumi F

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL