Cuffie e auricolari / POLY

Voyager Free 60 UC Microsoft Teams

Codice articolo produttore
220757-01
276,66 €
7 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-220757-01

Immergetevi in un mondo pieno di suoni e privo di rumori con questi auricolari. Per partecipare a videochiamate o ascoltare una playlist, questi auricolari wireless sono progettati pensando alla produttività, alla connettività e all'intrattenimento.

Sentirsi bene sul lavoro
Stai cercando qualcosa di più professionale delle Apple Airpods ?
Ogni auricolare è dotato di un array di tre microfoni che triangola sulla voce e riduce al minimo il rumore circostante, per una qualità vocale forte e chiara. Questi auricolari wireless sono progettati per riunioni o videochiamate all'insegna della produttività e della connettività efficiente.
Rimanete concentrati senza farvi distrarre dal mondo esterno con la cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida e regolabile.
La tecnologia WindSmart rende le chiamate più chiare in esterni, riuscendo sempre a farvi sentire al di sopra del rumore di fondo.

Massimo comfort per l'intera giornata
Progettati per essere indossati per l'intera giornata, questi auricolari sono leggeri, dotati di gommini sferici in 3 dimensioni per il massimo comfort e basati su una tecnologia avanzata di elaborazione del tono laterale, che vi fa percepire il volume della vostra voce in modo da evitare di sforzarla.

Connettività semplificata con dispositivi Bluetooth®
Connettete fino a due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente con la tecnologia multipoint (fino a 8 dispositivi Bluetooth® memorizzati).
Collegate facilmente anche il PC grazie all'adattatore Bluetooth BT700 incluso nella confezione!

Gestione semplificata con Poly Lens
Assumente il controllo del vostro deployment tramite gestione remota ovunque vi troviate con il software di gestione dei dispositivi basato su cloud Poly Lens.
Questi auricolari, il sogno di ogni manager IT, sono stati creati per la comunicazione e sono ottimizzati e certificati per la compatibilità con i principali fornitori di soluzioni per riunioni virtuali.


------------------
Poly è il risultato dell' integrazione nel 2018 tra due grandi brand storici: Polycom e Plantronics.
Se sei un fedele cliente di Polycom o Plantronics, non preoccuparti: i prodotti delle due precedenti aziende sono ancora disponibili, ma ora sotto il nuovo brand Poly.
L’incremento del lavoro ibrido e da remoto ha generato un’importante richiesta di soluzioni per rendere possibile nuove modalità di collaborazione e creazione di valore nell’ambito lavorativo.
Poly e HP, insieme dal 2022, aprono nuove strade per la creazione di esperienze del lavoro ibrido del futuro.

Caratteristiche fisiche

  • Peso 56 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Auricolari (Earphones)
  • Materiale Plastica
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto senza archetto
  • Microfono incorporato
  • Ripiegabile No
  • Altre caratteristiche

    Certificato IP54 resistente agli schizzi e alla polvere;

Connettività

  • Portata massima 30 m
  • Tempo di ricarica 180 min
  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione Batteria ricaricabile
  • Altre specifiche wireless

    Connettete fino a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente con la tecnologia multipoint (fino a 8 dispositivi Bluetooth® memorizzati).

    Possibilità di utilizzare un singolo auricolare wireless;

Batteria

  • Capacità batteria 580 mAh
  • Tipo batteria Li-Ion (ioni di litio)

Caratteristiche tecniche

  • Numero di dispositivi collegabili 8
  • Tempo in conversazione 16.5 h
  • Tempo in standby 30 dd
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Suono Stereo
  • Certificazione Microsoft Teams
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light No
  • Sensore di risposta automatica No
  • Noise canceling
  • Tipo microfono

    Ogni auricolare è dotato di un array di tre microfoni che triangola sulla voce e riduce al minimo il rumore circostante, per una qualità vocale forte e chiara. Questi auricolari wireless sono progettati per riunioni o videochiamate all'insegna della produttività e della connettività efficiente.
    La tecnologia WindSmart rende le chiamate più chiare in esterni, riuscendo sempre a farvi sentire al di sopra del rumore di fondo.

  • Ideale per

    Professionisti in movimento che utilizzano il PC, il telefono cellulare o il tablet per le comunicazioni in ambienti rumorosi

Incluso nella confezione

  • Astuccio
  • Docking station No
  • Contenuto confezione

    Custodia di ricarica con funzione di ricarica wireless;
    Auricolari in silicone piccoli, medi e grandi;
    Cavo di ricarica USB (300 mm);
    Adattatore Bluetooth BT700;
    Custodia da viaggio (per custodia di ricarica e adattatore Bluetooth BT700);

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL