Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Web-cam / POLY
Kit Poly Studio P5 + BlackWire 3325 USB-A
- Risoluzione video orizzontale:
- 1920 pixel
- Risoluzione video verticale:
- 1080 px
- Risoluzione video in fps:
- 30 fps
- Zoom digitale:
- 4 x
- CCD:
- No
- COLORE primario:
- Grigio
- Interfaccia:
- usb
Poly Studio P5
USB port
Streamline your setup by using a Poly headset or speakerphone connected wirelessly to the Poly Studio P5 webcam. Just pop open the rear garage door, park your USB wireless adapter and presto! Your audio and video are ready to go.
Pleasenote: We recommend the Poly Premier Service for this product.
Premier Support includes the following services:
- Software upgrade and updates
- Advance next business day parts exchange
- Escalation support - technical
- Access to Poly Online Support Centre
- 8 x 5 business hours, excluding bank holidays
- Cross-vendor support (in accordance with service agreement)
Poly Studio P5 1-year Premier Service (4870-87070-112)
Poly Studio P5 3-year Premier Service (4870-87070-312)
The service can be extended
------------------
Poly è il risultato dell' integrazione nel 2018 tra due grandi brand storici: Polycom e Plantronics.
Se sei un fedele cliente di Polycom o Plantronics, non preoccuparti: i prodotti delle due precedenti aziende sono ancora disponibili, ma ora sotto il nuovo brand Poly.
L’incremento del lavoro ibrido e da remoto ha generato un’importante richiesta di soluzioni per rendere possibile nuove modalità di collaborazione e creazione di valore nell’ambito lavorativo.
Poly e HP, insieme dal 2022, aprono nuove strade per la creazione di esperienze del lavoro ibrido del futuro.
Incluso nella confezione
- Manuale Sì
Video capture
- Risoluzione video orizzontale 1920 pixel
- Risoluzione video in fps 30 fps
- Risoluzione video verticale 1080 px
- Zoom digitale 4 x
Fotocamera
- CCD No
Generale
- Interfaccia usb
- COLORE primario Grigio
- Aggancio schermo notebook Sì
Funzionalita'
- Microfono Sì
- Altre caratteristiche
Otturatore per la privacy integrato
morsetto per monitor regolabile
predisposizione per treppiede
porta USB-A integrata per adattatore Bluetooth Poly BT600 o BT700
LED di stato che indica lo stato in chiamata e la disattivazione dell'audioOttica della fotocamera di livello professional
La compensazione automatica in condizioni di scarsa illuminazione e i colori brillanti ti fanno apparire al meglio, senza rimanere al buio. La risoluzione 1080p con fotocamera con zoom digitale 4x mette l'attenzione su di te, proprio dove appartiene.
Otturatore per la privacy integrato
Potresti essere pronto per la fotocamera, ma tutto dietro di te potrebbe non esserlo. L'otturatore per la privacy integrato ti offre un ulteriore livello di controllo per assicurarti di non essere visto al momento sbagliato.Microfono direzionale
Sarai percepito chiaramente con un microfono direzionale integrato che si concentra sulla tua voce, non sul rumore intorno a te.
Sistemi operativi compatibili
- Windows XP e precedenti No
- Windows 7 No
- Windows 8 Sì
- MAC OS El Capitan Sì
- Windows 10 Sì
- MAC OS Yosemite Sì
- MAC OS Mavericks Sì
- MAC OS Mountain Lion o precedenti Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.