Notebook / Lenovo

ThinkPad E16 Gen 2 (16" Intel)

Codice articolo produttore
21MA002NIX
1.340,66 €
98 PZ in continuo riassortimento
Display:
16 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core Ultra 7
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ultra 7 155H
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-21MA002NIX

ThinkPad E16 Gen 2 (16" Intel)


Creato per durare, progettato per distinguersi

- Ampio laptop business da 40,64 cm (16") con tastierino numerico?

- Produttività assistita dall'IA con i processori Intel® Core™ Ultra?

- Soddisfa gli standard MIL-STD 810H del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per affidabilità e durata

- Storage e memoria facilmente aggiornabili per crescere insieme alla tua azienda

- Ideale per i professionisti dei servizi finanziari, della tecnologia, delle telecomunicazioni e dei media

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO, CONSULTARE IL TAB ''APPROFONDIMENTO MARKETING''

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Stereo speakers, 2W x2, Dolby Atmos®, audio by HARMAN

RAM

  • Tecnologia della RAM DDR5
  • Banchi RAM Totali 2
  • Banchi RAM Liberi 1
  • Frequenza 5600 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 64 GB

Connessioni

  • Porta Thunderbolt
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 1
  • Porte USB 4 (40 Gbps) Type-C 1
  • N° totale porte USB 4
  • Bluetooth
  • Porte VGA No
  • Porte HDMI
  • Ethernet 100/1000M

Generale

  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Colore Primario Nero
  • Alimentatore

    65W USB-C® (3-pin)

Processore

  • Tecnologia del processore Intel Core Ultra 7
  • Produttore del processore Intel
  • Modello del processore Ultra 7 155H
  • Velocità standard del processore 1.4 GHz
  • Velocità massima del processore 4.8 GHz

Grafica

  • Modello della scheda grafica Intel Arc Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb

Monitor

  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No
  • Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
  • Tipo di pannello IPS
  • Display 16 ''

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tastiera retroilluminata
  • Tasti speciali 0

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Memoria di Massa

  • Numero Dischi 1
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Dimensione Dischi 512 GB

WebCam

  • Webcam integrata

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Batteria

  • Numero celle 3

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.98 cm
  • Larghezza 35.61 cm
  • Peso senza imballaggio 1.81 kg
  • Profondità 24.77 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL