Notebook / Lenovo

ThinkPad E14 Gen 6 (Intel)

Codice articolo produttore
21M7002NIX
1.179,62 €
11 PZ in continuo riassortimento
Display:
14 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core Ultra 5
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ultra 5 125U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-21M7002NIX

ThinkPad E14 Gen 6 (Intel)

Sensazione visiva e sonora
Il notebook ThinkPad E14 Gen 6 è dotato di straordinarie opzioni di schermo, tra cui un touchscreen e la certificazione Eyesafe® per basse emissioni di luce blu. Inoltre, potrai goderti un'esperienza sonora sublime con l'avanzato Audio Harman® e Dolby Atmos®, sia che tu stia ascoltando i tuoi contenuti preferiti o che stia per partecipare a una videoconferenza dall'audio cristallino. Ottieni riunioni nitide e collaborazioni al massimo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO, CONSULTARE IL TAB ''APPROFONDIMENTO MARKETING''

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Larghezza 31.3 cm
  • Peso senza imballaggio 1.43 kg
  • Profondità 21.93 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 2
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 5600 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 64 GB
  • Tecnologia della RAM DDR5

Certificazioni

  • Altre Certificazioni

    Green Certifications    

    ENERGY STAR® 8.0
    EPEAT™ Gold Registered
    ErP Lot 6
    ErP Lot 26
    RoHS compliant
    TCO Certified 9.0

    Other Certifications    
    TÜV Rheinland® Low Blue Light (Software Solution)

    Mil-Spec Test    
    MIL-STD-810H military test passed

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD
  • Dimensione Dischi 512 GB

Monitor

  • Display 14 ''
  • Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
  • Tipo di pannello IPS
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Intel Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel

Connessioni

  • Ethernet 100/1000M
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    1x USB-A (USB 5Gbps / USB 3.2 Gen 1)
    1x USB-A (USB 10Gbps / USB 3.2 Gen 2), Always On
    1x USB-C® (USB 20Gbps / USB 3.2 Gen 2x2), with USB PD 3.0 and DisplayPort™ 1.4
    1x USB-C® (Thunderbolt™ 4 / USB4® 40Gbps), with USB PD 3.0 and DisplayPort™ 2.1
    1x HDMI® 2.1, up to 4K/60Hz
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
    1x Ethernet (RJ-45)

Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 3

Processore

  • Modello del processore Ultra 5 125U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core Ultra 5
  • Velocità standard del processore 1.3 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL