Notebook / Lenovo

ThinkPad L13 Gen 4 (Intel)

Codice articolo produttore
21FG000BIX
1.407,76 €
47 PZ in continuo riassortimento
Display:
13.3 ''
Tecnologia del processore:
Core i5
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11 Pro
Modello del processore:
i5-1335U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-21FG000BIX

ThinkPad L13 Gen 4 (Intel)

Potenza eccezionale in un design leggero
Porta a termine la giornata lavorativa con processori fino a Intel vPro®
Sicurezza ThinkShield integrata e opzioni per PC con protezione a livello di core Microsoft
Porte HDMI e Thunderbolt™ 4 per collegare monitor e altri accessori
Sottile e leggero per la massima portabilità
Touchscreen opzionale per la massima comodità

Prestazioni eccezionali
Realizzato per le aziende che devono garantire produttività, il notebook ThinkPad L13 di terza generazione velocizza i carichi di lavoro pesanti. Grazie alla potenza della piattaforma Intel vPro® con processori Intel® Core™ U15 di dodicesima generazione, a un'ampia capacità di memoria e a un'unità di storage SSD veloce, questo PC può gestire qualsiasi attività quotidiana.

Immagini e suoni immersivi
Preparati per un'esperienza audio e visiva più immersiva con l'alta risoluzione del PC ThinkPad L13 di terza generazione, un rapporto schermo-corpo dell'82,7% e le immagini sbalorditive della scheda grafica Intel Iris Xe opzionale. Grazie alla webcam Full HD opzionale e a Dolby Audio™ e Dolby Voice® con tecnologia di soppressione del rumore basata sull'intelligenza artificiale, le tue videochiamate saranno sempre chiare e nitide.

Connettività ovunque
Ovunque svolga il tuo lavoro, da casa o in viaggio, non dovrai preoccuparti della connessione a Internet. Il notebook ThinkPad L13 di terza generazione vanta la connettività Wi-Fi 6E* e 4G/LTE WWAN** opzionale per velocità elevate ovunque. Grazie a un'ampia gamma di porte, tra cui Intel® Thunderbolt™ 4 e HDMI, puoi collegare i tuoi accessori preferiti a casa o in ufficio.



*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.723 cm
  • Larghezza 30.5 cm
  • Peso senza imballaggio 1.26 kg
  • Profondità 21.8 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5
  • Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 13.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1200
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 4.6 GHz
  • Modello del processore i5-1335U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i5

Connessioni

  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM WWAN
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    Porte standard
    1x USB 3.2 Gen 1
    1x USB 3.2 Gen 1 (Always On)
    1x USB-C® 3.2 Gen 2 (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort™ 1.4)
    1x Thunderbolt™ 4 / USB4® 40Gbps (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort™ 1.4)
    1x HDMI®, up to 4K/60Hz
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)


    Porte opzionali

    1x Smart Card Reader

    1x Nano-SIM Card Slot

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Pro
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam FullHD 1080p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

Certificazioni

  • Altre Certificazioni


    ENERGY STAR 8.0


    EPEAT Gold Registered


    ErP Lot 6


    ErP Lot 26


    TCO Certified 9.0


    RoHS compliant

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL