Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Lenovo
ThinkPad X13 Gen 4 (Intel)
- Display:
- 13.3 ''
- Tecnologia del processore:
- Intel Core i7
- RAM:
- 16 GB
- Dimensione Dischi:
- 512 GB
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11 Pro
- Modello del processore:
- i7-1355U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
ThinkPad X13 Gen 4 (Intel)
Per una produttività ottimale, ovunque.
Compatto notebook professionale da 33,78 cm (13,3") a elevate prestazioni, perfetto per i professionisti sempre in viaggio.
Basato sulla piattaforma fino a Intel vPro® con processori Intel® Core™ di dodicesima generazione.
Batteria che dura un'intera giornata e sicurezza migliorata, dalle funzionalità integrate su chip all'otturatore a tutela della privacy.
Webcam fino a Full HD e a infrarossi, sistema di altoparlanti Dolby Audio™ e Dolby Voice® per migliorare le chiamate online.
Connettività Wi-Fi 6E, 5G e 4G supporta
Massima potenza per lavorare ovunque
Basato sulla piattaforma fino a Intel vPro® con processori Intel® Core™ di dodicesima generazione, ThinkPad X13 di terza generazione ti consente di lavorare ovunque. Dotato di Windows 11 Pro e scheda grafica Intel® Iris® Xe integrata, questo notebook professionale è in grado di gestire qualsiasi attività. È inoltre così leggero e sottile che potrai portarlo sempre con te e, grazie a un'autonomia di un'intera giornata, potrai addirittura lasciare a casa il caricabatterie.
Sempre connessi, con protezione dei dati garantita
Il notebook ThinkPad X13 di terza generazione ti permette di mantenere la connessione sempre attiva e i dati sempre al sicuro. Dispone di varie opzioni di connettività.ThinkShield, include la sicurezza aggiuntiva offerta dai PC con protezione a livello di core Microsoft, un lettore di impronte digitali touch sul pulsante di accensione e un otturatore per la privacy opzionale.
Fatto per durare
Usiamo gli standard MIL-STD-810H del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per garantire che ogni ThinkPad sia affidabile e resistente. Sottoponiamo i nostri dispositivi a 12 test di conformità agli standard e a più di 200 controlli di qualità per garantirne il funzionamento in situazioni critiche. I test comprendono condizioni estreme, dai ghiacci artici alle tempeste di sabbia nel deserto, e valutano fattori come temperatura, pressione, umidità, vibrazioni e altro.
*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.595 cm
- Larghezza 30.17 cm
- Peso senza imballaggio 1.09 kg
- Profondità 21.48 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 0
- Frequenza 4800 MHz
- RAM 16 GB
- RAM Massima 16 GB
- Tecnologia della RAM LPDDR5
- Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD
Monitor
- Display 13.3 ''
- Luminosità 400 nit
- Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
- Touch screen No
Batteria
- Durata Batteria 8 h
- Numero celle 3
Grafica
- Memoria Dedicata 0 MB
- Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastierino Numerico No
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 1.7 GHz
- Velocità massima del processore 5 GHz
- Modello del processore i7-1355U
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Intel Core i7
Connessioni
- Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM 4G-LTE
- Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt Sì
- Altre Connessioni
2x Thunderbolt 4 / USB4 40Gbps (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort 2.0)
1x USB 3.2 Gen 1
1x USB 3.2 Gen 1 (Always On)
1x HDMI, up to 4K/60Hz
1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11 Pro
- Versione S.O. Professional
- Software Incluso
Windows 11 DG Windows 10 Pro 64
Generale
- Colore Primario Nero
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
- Altro
FHD 1080p + IR Hybrid with Privacy Shutter
Certificazioni
- Altre Certificazioni
ENERGY STAR 8.0
EPEAT Gold Registered
ErP Lot 6/26
TCO Certified 9.0
RoHS compliant
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.