Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Lenovo
ThinkBook 15 G4 ABA
- Display:
- 15.6 in
- Tecnologia del processore:
- Ryzen 5
- RAM:
- 16 GB
- Dimensione Dischi:
- 512 GB
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- Ryzen 5 5625U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
Prestazioni superiori
Con i processori AMD Ryzen™ serie 5000 per PC portatili con scheda grafica Radeon™, il ThinkBook 15 Gen 4 (AMD da 15") consente di lavorare con facilità su applicazioni complesse. Otto core mobili consentono una reattività senza precedenti e un'esperienza multitasking. E con ventole più grandi del 50% rispetto alla generazione precedente, doppi tubi di calore e una migliore capacità termica, puoi spingere il tuo processore al massimo delle sue potenzialità. Combinalo con il raffreddamento intelligente abilitato all'intelligenza artificiale, non dovrai preoccuparti del surriscaldamento. Inoltre, goditi la semplice automazione delle attività di routine con Microsoft Power Automate su Windows 11.
Grafica superiore
Guarda ogni dettaglio del tuo lavoro sul display brillante e luminoso del Lenovo ThinkBook 15 Gen 4, che offre risoluzione FHD e gamma di colori sRGB al 100%. Immagini e video ad alta risoluzione ti salteranno fuori con bordi sottili di 5 mm che ti offrono spazio sullo schermo tentacolare per un'immagine più grande. Il touchscreen opzionale consente di navigare sul display come lo smartphone. E l'affaticamento degli occhi non sarà un problema con TÜV Rheinland che riduce la dannosa luce blu
Vestiti per il successo
Fai una buona prima impressione con il design elegante e moderno del Lenovo ThinkBook 15 Gen 4. La sua copertura superiore bicolore Mineral Grey aggiunge un livello di stile con cui vorrai essere visto e, con soli 1,7 kg con uno spessore di 18,9 mm, puoi portarlo ovunque. E quando è necessario accendere al volo, il lettore di impronte digitali touch si avvia e accede istantaneamente.
Un flusso di lavoro ottimizzato
I problemi moderni richiedono soluzioni moderne e Lenovo ThinkBook 15 Gen 4 è in grado di ottimizzare il flusso di lavoro con una gamma di porte come USB-C, HDMI e un lettore di schede 4 in 1. E lavorare con file di grandi dimensioni non sarà mai un problema con unità doppie SSD fino a 2 TB, così come la possibilità di supportare due unità SSD o HDD separate o una combinazione di entrambe. Questo ti dà fino a 3 TB di spazio con cui lavorare.
*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.89 cm
- Larghezza 35.7 cm
- Peso senza imballaggio 1.7 kg
- Profondità 23.5 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 1
- Banchi RAM Totali 2
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 16 GB
- RAM Massima 40 GB
- Tecnologia della RAM DDR4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 GB
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 GB
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD
Monitor
- Display 15.6 in
- Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen No
Grafica
- Memoria Dedicata 0 MB
- Modello della scheda grafica Radeon Graphics
- Produttore della scheda grafica AMD
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 2
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 2.3 GHz
- Modello del processore Ryzen 5 5625U
- Produttore del processore AMD
- Tecnologia del processore Ryzen 5
Connessioni
- Ethernet 100/1000M
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
1x USB 3.2 Gen 1
1x USB 3.2 Gen 1 (Always On)
2x USB-C 3.2 Gen 2 (support data transfer, Power Delivery 3.0, and DisplayPort 1.4)
1x HDMI, up to 4K/60Hz
1x Card reader
1x Ethernet (RJ-45)
1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Professional
- Versione Office Trial
Generale
- Colore Primario Grey
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
Certificazioni
- Energy star Sì
- Altre Certificazioni
Green Certifications
EPEAT Gold
ENERGY STAR 8.0
ErP Lot 6
RoHS compliant
Other Certifications
TÜV Rheinland Low Blue Light (Software Solution)
Mil-Spec Test
MIL-STD-810H military test passed
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.