Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Audio e videoconferenza - sistemi / Lenovo
20YW0006IX - Google Meet Series one Room Kits by Lenovo Gen 2 SMALL
- Tipo di sistema:
- videoconferenza
20YW0006IX - Google Meet Series one Room Kits by Lenovo Gen 2 SMALL
- Processor Intel Core i7-10510U (4C / 8T, 1.8 / 4.9GHz, 8MB)
- Graphics Integrated Intel UHD Graphics
- Chipset Intel SoC Platform
- Memory 2x 4GB SO-DIMM DDR4-3200
- Storage 128GB SSD M.2 2280 SATA6Gb/s
- Display 10.1" Touch Controller, Charcoal
- Touchscreen 2-point Multi-touch
- Remote Control None
- Camera Smart Camera XL, Black
- Microphone 2x Mic Pod, Charcoal
- Speakers 1x Smart Audio Bar, Charcoal + 1x Add-on Audio Bar, Charcoal
- Ethernet Integrated 100/1000M
- WLAN + Bluetooth Intel AX201, 11ax 2x2 + BT5.0
- Case Color Charcoal
- Power Supply 240W Adapter
- Operating System ChromeOS
- Base Warranty 3-year, Premier Support
- Included Upgrade 3Y Premier Support Courier/CCI Upgrade from 3Y Courier/CCI (5WS0T24669)
- EAN / UPC / JAN 0196118440873
- End of Support 2028-04-07
Generale
- Tipo di sistema videoconferenza
- Audioconferenza integrata Sì
- Picture in Picture Sì
- La confezione contiene
1x Compute System
1 x Smart Camera
1 x Smart Audio Bar
1 x Remote Controller
- Altre Caratteristiche
Remote Keypad Battery and Dock 2.4 RF remote 10 function keys on front (Navi keys, Microphone on/off, Menu, End, Volume up/ down keys), QWERTY keyboard on rear (38 keys) Embedded rechargeable lithium ion battery with USB-powered charging dock
Video
- Altre Caratteristiche Video
Smart Camera
- Image 12 MP 1/2.3" CMOS sensor, up to 1080p@30fps video capture, f/2.8 aperture
- Optics Ultra-wide angle glass optics, 120˚ horizontal field of view
- Microphone Omnidirectional microphone
- Ports 1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System)
- Mounting Wall mount kit, TV mount kit, and○magnetic dock
- Dimensions (LxWxH) 84 x 107 x 42 mm
Audio
- Cancellazione Eco Sì
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti Integrati Sì
Camera
- Messa a Fuoco Automatica
- Altre Caratteristiche Camera
Smart Camera
Image 12 MP 1/2.3" CMOS sensor, up to 1080p@30fps video capture, f/2.8 aperture
Optics Ultra-wide angle glass optics, 120˚ horizontal field of viewMicrophoneOmnidirectional microphonePorts 1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System)Mounting Wall mount kit, TV mount kit, and○magnetic dockDimensions(LxWxH) 84 x 107 x 42 mm
Interfacce
- Altre Interfacce
Compute System
Front Ports*: None
Rear Ports*: 3x USB 3.2 Gen 1, 1x USB-C 3.2 Gen 1, 1x HDMI-in 2.0, 2x HDMI-out 2.0 with CEC, 5x RJ-45 Ethernet (one uplink port for internet connection, four downlink ports for IP-based peripherals), 1x power connector, 1x headphone / microphone combo jack (3.5mm)
* Depending on many factors, actual data transfer speed may be lower than theoretical speedAUDIO BAR:
Ports 1x USB-C with USB 2.0 UAC (only for audio out)
1x stereo analog RCA output (for assistive listening devices)
1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System)
2x RJ-45 Daisy Chain Ports (PoE like, connect to Add-on Audio Bar and Mic Pod
Soluzioni
- UCC Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.