Audio e videoconferenza - sistemi / Lenovo

20YW0006IX - Google Meet Series one Room Kits by Lenovo Gen 2 SMALL

Codice articolo produttore
20YW0006IX.
3.955,36 €
6 PZ in continuo riassortimento
Tipo di sistema:
videoconferenza
SKU
EWC-20YW0006IX-N

20YW0006IX - Google Meet Series one Room Kits by Lenovo Gen 2 SMALL

  • Processor    Intel Core i7-10510U (4C / 8T, 1.8 / 4.9GHz, 8MB)
  • Graphics    Integrated Intel UHD Graphics
  • Chipset    Intel SoC Platform
  • Memory    2x 4GB SO-DIMM DDR4-3200
  • Storage    128GB SSD M.2 2280 SATA6Gb/s
  • Display    10.1" Touch Controller, Charcoal
  • Touchscreen    2-point Multi-touch
  • Remote Control    None
  • Camera    Smart Camera XL, Black
  • Microphone    2x Mic Pod, Charcoal
  • Speakers    1x Smart Audio Bar, Charcoal + 1x Add-on Audio Bar, Charcoal
  • Ethernet    Integrated 100/1000M
  • WLAN + Bluetooth    Intel AX201, 11ax 2x2 + BT5.0
  • Case Color    Charcoal
  • Power Supply    240W Adapter
  • Operating System    ChromeOS
  • Base Warranty    3-year, Premier Support
  • Included Upgrade    3Y Premier Support Courier/CCI Upgrade from 3Y Courier/CCI (5WS0T24669)
  • EAN / UPC / JAN    0196118440873
  • End of Support    2028-04-07

Generale

  • Tipo di sistema videoconferenza
  • Audioconferenza integrata
  • Picture in Picture
  • La confezione contiene

    1x Compute System

    1 x Smart Camera 

    1 x Smart Audio Bar 

    1 x Remote Controller











  • Altre Caratteristiche

    Remote Keypad Battery and Dock 2.4 RF remote 10 function keys on front (Navi keys, Microphone on/off, Menu, End, Volume up/ down keys), QWERTY keyboard on rear (38 keys) Embedded rechargeable lithium ion battery with USB-powered charging dock


Video

  • Altre Caratteristiche Video

    Smart Camera

    • Image 12 MP 1/2.3" CMOS sensor, up to 1080p@30fps video capture, f/2.8 aperture
    • Optics Ultra-wide angle glass optics, 120˚ horizontal field of view
    • Microphone Omnidirectional microphone
    • Ports 1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System)
    • Mounting Wall mount kit, TV mount kit, and○magnetic dock
    • Dimensions (LxWxH) 84 x 107 x 42 mm




Audio

  • Cancellazione Eco
  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti Integrati

Camera

  • Messa a Fuoco Automatica
  • Altre Caratteristiche Camera

    Smart Camera

    Image 12 MP 1/2.3" CMOS sensor, up to 1080p@30fps video capture, f/2.8 aperture 

    Optics Ultra-wide angle glass optics, 120˚ horizontal field of view 
    MicrophoneOmnidirectional microphone 
    Ports 1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System) 
    Mounting Wall mount kit, TV mount kit, and○magnetic dock 
    Dimensions(LxWxH) 84 x 107 x 42 mm

Interfacce

  • Altre Interfacce

    Compute System
    Front Ports*: None
    Rear Ports*: 3x USB 3.2 Gen 1, 1x USB-C 3.2 Gen 1, 1x HDMI-in 2.0, 2x HDMI-out 2.0 with CEC, 5x RJ-45 Ethernet (one uplink port for internet connection, four downlink ports for IP-based peripherals), 1x power connector, 1x headphone / microphone combo jack (3.5mm)
    * Depending on many factors, actual data transfer speed may be lower than theoretical speed

    AUDIO BAR:

    Ports 1x USB-C with USB 2.0 UAC (only for audio out)
    1x stereo analog RCA output (for assistive listening devices)
    1x RJ-45 Ethernet (PoE, connect to Compute System)
    2x RJ-45 Daisy Chain Ports (PoE like, connect to Add-on Audio Bar and Mic Pod







Soluzioni

  • UCC

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL