Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Lenovo
ThinkPad E15 Gen 3 (15" AMD)
- Display:
- 15.6 ''
- Tecnologia del processore:
- Ryzen 5
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Windows 11 Pro
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- Ryzen 5 3500U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- Sì
ThinkPad E15 Gen 3 (15" AMD)
Tecnologia di elaborazione all'avanguardia
Dotato dei nuovissimi processori per dispositivi mobili AMD Ryzen™ serie 5000 U, ThinkPad E15 Gen 3 (15" AMD) offre prestazioni da record in un notebook professionale. Basati sulla nuova architettura AMD Zen 3, i processori per dispositivi mobili serie U riducono la latenza del sistema e accelerano l'elaborazione complessiva, per affrontare con disinvoltura ogni attività.
Esperienza utente avanzata
Per la partecipazione a conference call come per la visione di video fuori orario, ThinkPad E15 Gen 3 (15" AMD) offre immagini nitide e suoni chiari e precisi. Anche la luce più intensa degli ambienti all'aperto non è un problema per lo schermo fino a IPS Full HD (1920 x 1080) da 39,62 cm (15,6") a 300 nit. La webcam a infrarossi opzionale non solo permette di accedere in tutta sicurezza tramite il riconoscimento facciale, ma vanta anche la tecnologia di riconoscimento degli sguardi ThinkPad Glance per un'esperienza di esplorazione di livello superiore.
Design elegante e professionale
Realizzato per essere protagonista in qualsiasi scenario aziendale, ThinkPad E15 Gen 3 (15" AMD) è espressione di professionalità, grazie al profilo sottile e ai dettagli del design, come il rivestimento superiore in alluminio. Con soli 18,9 mm di spessore, 1,7 kg di peso e bordi sottili, puoi ottenere il massimo dal tuo schermo. Inoltre, la conformità alle specifiche militari assicura resistenza e affidabilità.
Massima praticità per conferenze ovunque
Tieni gli auricolari a portata di mano ovunque ti trovi con il modello E15 di terza generazione. Gli auricolari wireless integrati opzionali sono alloggiati in un vassoio Versa Tray che scorre direttamente all'interno del notebook. La qualità e la nitidezza dei suoni e oltre due ore di telefonate senza interruzioni rendono questi auricolari Bluetooth® perfetti per riunioni improvvisate. Se scollegate, si connettono facilmente e automaticamente al modello E15, mentre la tecnologia di cancellazione del rumore ambientale (ENC) elimina ogni distrazione.
Dimensioni e Peso
- Altezza 18.9 cm
- Larghezza 36.5 cm
- Peso senza imballaggio 1.7 kg
- Profondità 24 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 1
- Banchi RAM Totali 2
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 24 gb
- Tecnologia della RAM DDR4
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SATA
- Tipo Supporto 1 Non presente
Monitor
- Display 15.6 ''
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor TN
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen Sì
Grafica
- Memoria Dedicata 8000 mb
- Modello della scheda grafica AMD Radeon R2
- Produttore della scheda grafica AMD
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 0
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
Processore
- Velocità standard del processore 2.1 GHz
- Modello del processore Ryzen 5 3500U
- Produttore del processore AMD
- Tecnologia del processore Ryzen 5
Connessioni
- Ethernet Ethernet 10/100/1000
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA Sì
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Windows 11 Pro
Generale
- Colore Primario Nero
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.