Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Lenovo
ThinkPad X1 Yoga Gen 6
- Display:
- 14 ''
- Tecnologia del processore:
- Core i5
- RAM:
- 16 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Professional
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- i5-1135G7
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- Sì
ThinkPad X1 Yoga Gen 6 (14" Intel)
Esperienza di alta qualità ridefinita
Dotato di cerniera con rotazione a 360°, il notebook convertibile ThinkPad X1 Yoga di sesta generazione passa rapidamente tra le modalità notebook, tablet, tent e stand. Ovunque sia la tua "scrivania", abbiamo una modalità perfetta per il tuo stile. In più, puoi passare dalla tastiera a ThinkPad Pen Pro in pochi secondi, per disegnare, firmare documenti o prendere appunti con la penna completamente ricaricabile e alloggiata all'interno del notebook.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.49 cm
- Larghezza 31.44 cm
- Peso senza imballaggio 1.39 kg
- Profondità 22.3 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 4266 MHz
- RAM 16 gb
- RAM Massima 16 gb
- Tecnologia della RAM LPDDR4X
- Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)
Connessioni
- Bluetooth Versione 5.2
- Ethernet 10/100/1000 Mbps con adattatore esterno USB 3.0 a RJ45 (non incluso)
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt Sì
- Altre Connessioni
1x USB 3.2 Gen 1
1x USB 3.2 Gen 1 (Always On)
2x Thunderbolt 4 / USB4 40Gbps (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort 1.4a)
1x HDMI 2.0
1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
Monitor
- Display 14 ''
- Luminosità 400 nit
- Risoluzione (Sigla) WUXGA (1920x1200)
- Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
- Tipologia del monitor Opaco
- Touch screen Sì
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Batteria
- Numero celle 0
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Tastiera retroilluminata Sì
Processore
- Velocità standard del processore 2.4 GHz
- Velocità massima del processore 4.2 GHz
- Modello del processore i5-1135G7
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Core i5
Sistema Operativo & Software
- Durata antivirus incluso 0 months
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Professional
Generale
- Colore Primario Grey
- Rilevamento Impronta Digitale Sì
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Lettori Memory/Smart Card
- Secure Digital card (SD) Sì
Audio
- Microfono Integrato Sì
WebCam
- Webcam integrata Sì
- Altro
IR & HD 720p with Privacy Shutter
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.