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Cuffie e auricolari / Jabra
BlueParrott M300-XT
- Tipologia:
- Auricolari senza filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling:
- Sì
- Tipo di connettore in ingresso:
- Bluetooth
- Alimentazione:
- Batteria ricaricabile
- Tonalità colore:
- Nero
Le cuffie Bluetooth BlueParrott M300-XT sono progettate per garantire una qualità di chiamata superiore in ambienti rumorosi. Il suo design ultraleggero e discreto blocca l'80% dei rumori di fondo grazie a 2 microfoni, si collega a 2 dispositivi Bluetooth per una maggiore flessibilità, con un'ampia durata della batteria per conversazioni che durano tutto il giorno.
È costruito per durare nel tempo grazie alla protezione IP54 contro polvere e umidità. Per ottenere prestazioni ottimali, le cuffie M300-XT devono essere utilizzate solo con un dispositivo smartphone abilitato alla tecnologia Bluetooth. Non è destinato all'uso con un laptop/PC.
Rimanete connessi tutto il giorno
Quando dovi rimanere in contatto con i tuoi colleghi per tutto il giorno, devi assicurarti che la batteria delle cuffie non ti abbandoni. L'M300-XT offre fino a 14 ore di conversazione con una sola carica, per continuare a comunicare anche durante i turni più lunghi.
Rimanere concentrati sul lavoro
Lavorare in movimento richiede la massima attenzione. Ecco perché il nostro BlueParrott Button™ consente di programmarlo con le funzioni più utilizzate per un accesso immediato in movimento.
Chiamate silenziose, istantanee, composizione rapida dei contatti o Push-to-Talk con i colleghi: tutto con la semplice pressione di un tasto.
Leggero come una piuma. Molto buono in termini di prestazioni
L'M300-XT è stato progettato per essere la cuffia più piccola e leggera di BlueParrott. Con un peso di soli 20 g, è facile da indossare comodamente. Con la possibilità di indossarlo su entrambe le orecchie.
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 0 Ohm
- Sensibilità 0 dB
- Risposta in frequenza 100 - 10.000 Hz
- Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
- Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling Sì
- Tipo microfono
2 MEMS
- Altre specifiche
Si adatta facilmente all'orecchio destro/sinistro
80% di cancellazione del rumore con tecnologia a 2 microfoni
Protezione IP54
Accoppiamento Bluetooth di 8 dispositivi
Pulsanti multifunzione integrati nelle cuffie
Vestibilità confortevole con 3 cuscinetti auricolari in gel di dimensioni diverse
Streaming del GPS, della musica e altro ancora
Comandi facili da usare con l'assistente vocale
Utilizzo con due dispositivi Bluetooth contemporaneamente
Caratteristiche fisiche
- Peso 20 gr
- Tonalità colore Nero
- Tipologia Auricolari senza filo
- Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
- Microfono incorporato Sì
- Telecomando No
Connettività
- Autonomia massima 420 h
- Portata massima 100 m
- Tempo di ricarica 150 min
- Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
- Alimentazione Batteria ricaricabile
Incluso nella confezione
- Docking station No
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.