Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sistemi domotici / Avm
FRITZ!DECT 500 INTERNATIONAL
- Tecnologia:
- Smart Home
- Colore:
- Bianco
Con FRITZ!DECT 500 AVM aggiunge alla sua gamma di dispositivi Smart Home una lampada a LED intelligente a luce colorata e bianca.
La lampada FRITZ!DECT 500 supporta lo standard DECT ULE per Smart Home e può essere facilmente integrata nella rete locale
FRITZ! premendo un pulsante. Un FRITZ!Box diventa quindi, in combinazione con FRITZ!DECT 500, la centrale di un sistema di illuminazione intelligente. La lampada FRITZ!DECT 500 è adatta per le prese E27 attualmente molto diffuse.
Luce perfetta per ogni situazione
Con il suo ampio spettro di colori e la straordinaria luminosità, la nuova lampada a LED garantisce la luce adatta a ogni circostanza. Si può scegliere il colore che si desidera dall'ampia gamma di colori oppure optare per la sobria luce bianca in diversi gradi di calore. Grazie al controllo intelligente dell'illuminazione, è possibile regolare la
luminosità in continuo, adattandola così a ogni esigenza.
Gestione comoda dell'illuminazione con FRITZ!DECT 500
La lampada FRITZ!DECT 500 può essere controllata in molti modi: tramite un programma orario, con il FRITZ!Fon o tramite FRITZ!OS (a partire dalla versione 7.20). Particolarmente comodo è il controllo tramite la FRITZ!App Smart Home: a casa o da remoto, con questa FRITZ!App gli utenti avranno la loro FRITZ! Smart Home sempre con sé.
FRITZ!DECT 500 di AVM in sintesi
· Lampada LED a luce bianca e colorata
· Gamma di colori completa per un'illuminazione personalizzata
· Luce perfetta per ogni circostanza
· Luminosità regolabile
· Possibilità di cambiare colore e regolare la luminosità tramite FRITZ!App,
FRITZ!Fon, PC, notebook o tablet
· Accensione e spegnimento in modo automatico o manuale
· Aggiornamenti automatici con nuove funzioni
· Standard wireless DECT ULE
Generale
- Altre informazioni
- Standard wireless: DECT ULE
- Gamma di frequenza: 1880-1900 MHz
- Potenza di trasmissione massima: 250 mW
- Standard wireless: DECT ULE
- Tecnologia Smart Home
- Colore Bianco
Specifiche
- Temperatura minima di esercizio 0 °C
Soluzioni
- Domotica e Smart Home Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.