Adattatori ethernet / Avm

FRITZ!POWERLINE 1220E INTERNATIONAL

Codice articolo produttore
20002738
97,01 €
0 PZ in continuo riassortimento
N° porte LAN:
2
Velocità LAN:
1000
Porte USB:
No
Security :
Estensioni wireless:
No
Colore Chassis:
Bianco
SKU
EWC-20002738

FRITZ!Powerline 1220E

Highlight in sintesi

  • estende la rete domestica usando la linea elettrica
  • Powerline fino a 1.200 Mbit/s e con codifica sicura
  • è immediatamente pronto per l'uso con qualsiasi presa di corrente, non è necessario installarlo
  • 2 porte LAN Gigabit per la connessione a FRITZ!Box e Internet di TV smart, Set-top-Box, Blue-ray, NAS, Hi-Fi, console di gioco e altro ancora
  • Eco: particolare efficienza energetica durante il funzionamento e risparmio in stand-by
  • codifica sicura integrata con AES a 128 bit
  • collegare altri adattatori in modo facile e sicuro con la pressione di un tasto
  • con presa integrata: il numero di prese disponibili resta lo stesso
  • disponibile come adattatore come pratico kit iniziale (2 FRITZ!Powerline 1220E)

 

Dati tecniciPowerline

  • estende la rete domestica usando la linea elettrica di casa
  • si può usare con qualsiasi presa di corrente senza dover installare alcun software
  • velocità di trasferimento Powerline fino a 1.200 Mbit/s e connessioni stabili nella rete anche con grandi distanze (secondo lo standard Powerline HomePlug AV2)
  • tramite Ethernet Gigabit, collega in rete FRITZ!Box, PC, stampante, TV, impianto Hi-Fi, lettore Blu-Ray, console di gioco, lettore multimediale ed altri dispositivi di rete
  • risparmia molta energia: consuma solo circa 1 watt in stand-by e circa 3 watt in funzione
  • Quality of Service: prioritizzazione dei dati per trasmissione video e telefonia via Internet senza interferenze
  • supporta le sessioni multicast via IGMP
  • codifica sicura integrata: Link Encryption AES a 128 bit e Key Management
  • compatibile con adattatori Powerline delle categorie da 1200, 500 e 200 Mbit/s e con lo standard IEEE P1901 e HomePlug AV2, si può usare insieme ad adattatori Powerline meno recenti
  • supporta il protocollo Internet IPv6
  • indicazione dello stato con 3 LED
  • funzioni ampliate con il programma FRITZ!Powerline per Windows 10, 8, 7, Vista e XP

 

Connessioni e interfacce

  • presa per tipo di spina F (Schuko, CEE 7/4), C (Euro, CEE 7/16)
  • 2 porte LAN gigabit (10/100/1000 Base-T, presa RJ45) per la connessione LAN a FRITZ!Box e Internet di TV Smart, Set-top-Box, Blu-ray, NAS, Hi-Fi, console di gioco e altro
  • presa di corrente da 230 V integrata con filtro di rete

Caratteristiche del dispositivo

  • dimensioni (L x A x P): 59 x 132 x 41 mm
  • peso: 220 g
  • tensione di esercizio: 230 V~, 50 Hz

Contenuto

  • 1 FRITZ!Powerline 1220E
  • 1 cavo di rete lunghi 1,80 m
  • istruzioni di installazione

 

 

Connettività

  • N° porte LAN 2
  • Velocità LAN 1000 Mbit/s
  • Connettori porte LAN RJ-45
  • Security
  • Numero Adattatori inclusi 1
  • Conformità LAN

    Gigabit ethernet (10/100/1000 Base-T, presa RJ45)

  • Porte USB No
  • Numero Porte USB 0
  • Presa elettrica passante

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza 132 cm
  • Larghezza 59 cm
  • Profondità 41 cm
  • Peso 220 gr
  • Colore Chassis Bianco
  • Led indicazione dello stato con 3 LED

Confezione

  • Contenuto Confezione

    1 FRITZ!Powerline 1220E;1 cavo di rete lungo 1,80 m;istruzioni di installazione

Wireless

  • Estensioni wireless No

Conformità

  • Conformità CE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL