Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / HP Inc
Z27u G3 QuadHD USB-C Docking Monitor
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 27 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 2560 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
Design raffinato in ogni singolo dettaglio
Prodotto secondo standard di alta qualità, HP Z27uG3 QHD USB-C® Display è realizzato in vero alluminio e offre un'esperienza di visione senza cornice davvero straordinaria. Liberate la vostra creatività con colori estremamente accurati e risoluzione Quad HD. Questo monitor con diagonale da 27" (68,58 cm) con alimentazione a 100 W tramite USB-C vi consente di lavorare con la massima produttività sfruttando tutta la potenza e le prestazioni del vostro PC o MAC.
Colori sempre uniformi, ovunque
I colori sono sempre precisi e accurati, da schermo a schermo, fin dalla prima accensione. Dettagli precisi e dai colori vivaci con una gamma cromatica sRBG del 99% e risoluzione Quad HD.
Filtro di riduzione della luce blu sempre attivo
Visualizzate i colori sempre nel loro massimo splendore con HP Eye Ease, il filtro di riduzione della luce blu sempre attivo che riduce l'esposizione alla luce blu senza alcun impatto sulla precisione dei colori.
Riprogettato all'insegna della sostenibilità
Scegliete la sostenibilità con un monitor realizzato pensando all'ambiente. I componenti in plastica sono realizzati all'80% con materiali riciclati. Inoltre, l'imballaggio è composto da materiali riciclabili e a partire da fonti sostenibili. Dotato di certificazione ENERGY STAR® e registrazione EPEAT® 2020.
Design davvero eccezionale
Questo monitor con diagonale da 27" (68,58 cm) è stato realizzato secondo i più elevati standard di qualità con un profilo ultrasottile e un design senza cornice. Quattro posizioni ergonomiche regolabili per il massimo comfort.
Qualità costante
Testiamo rigorosamente ogni monitor HP Z per garantire una soluzione visiva affidabile e duratura ed offriamo la garanzia HP Zero Bright Dot , la più rigorosa policy di HP per i pixel, che vi offre la sostituzione dello schermo se si verifica un difetto anche a livello di singolo sub-pixel.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
- Risoluzione massima orizzontale 2560 px
- Frequenza ottimale 60 Hz
- Frequenza massima 80 Hz
- Tempo di risposta 5 ms
- Luminosità 350 cd/m²
- Dot pitch 0.23 mm
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 1000 :1
- Risoluzione massima verticale 1440 px
- Contrasto dinamico 10000000 :1
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Monitor Curvo No
- Touch Screen No
- Antiriflesso Sì
Audio
- Nr. altoparlanti 0
- Potenza 0 W
- Multimediale No
Connessioni
- Nr. porte VGA 0
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 1
- Nr. porte DisplayPort 2
- Nr. porte USB 5
- Porta USB 3.1 - Type C No
- Tipi connessione
- 1 HDMI 1.4
- 1 DisplayPort™ 1.2 in- 1 DisplayPort™ 1.2 out per collegare un altro monitor in Daisy Chain- 4 USB-A 3.2 Gen1 (2 for battery charging 1.2, 7.5W)- 1 USB-C che veicola rete LAN, segnale video e alimentazione fino a 100W (per notebook e Mac)
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 20 °
- Regolazione altezza max 150 mm
- Colore principale Nero
- Colore secondario Grigio
- Alimentatore INTERNO
- Webcam Integrata No
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole Sì
- Contenuto della confezione
-Cavo di alimentazione CA con spina europea Shuko
-Staffa VESA 100 x 100
-Cavo video DisplayPort - Accessori opzionali
Aggancia il Desktop Mini o il Thin Client sul retro con la Staffa HP B550 Z Display PC Mounting Bracket cod. 16U00AA (venduta separatamente)
Consumi
- Durata esercizio media 30000 h
- Potenza assorbita in esercizio 39 W
Dimensioni
- Altezza 53.04 cm
- Larghezza 61.23 cm
- Profondità 20.05 cm
- Peso 6.2 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
- Staffa nella confezione Sì
Requisiti ambientali 2020
- Classe efficienza consumi F
Soluzioni
- Gaming No
- Medicale No
Requisiti sistema
- Compatibile Windows Sì
- Compatibile Mac Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.