Televisori / Philips

19HFL5214W/12

Codice articolo produttore
19HFL5214W/12
562,30 €
0 PZ in continuo riassortimento
Diagonale:
19 ''
Smart tv:
Risoluzione:
HD (1366x768)
Display curvo:
No
Tipologia:
Hotel TV
Formato VESA:
MIS-D (75x75mm)
SKU
EWC-19HFL5214W/12

TV professionale
19HFL5214W/12
TV professionale al posto letto

Offri ai pazienti funzionalità integrate come Chromecast™, accesso a Google Play™ Store e altre ancora. Progettato per la visualizzazione privata in ambienti ospedalieri, questo TV Android™ al posto letto combina funzioni intuitive e design specifico per l'uso in ambito medico.

Audio

  • Modalità surround
  • Altoparlanti inclusi numero 2
  • Potenza audio in uscita 5 W
  • Altre Caratteristiche Audio

    DTS-HD

    Compatibile con Dolby Atmos

    Dolby MS12D

    AC-4

    DTS Studio Sound

  • Gestione flusso Dolby Surround
  • Gestione flusso DTS

Connessioni

  • N° porte HDMI 1 nr
  • N° prese Scart 0 nr
  • N° Ingressi Video Composito (av) 0 nr
  • N° porte Component (y/pb/pr) 0 nr
  • Vga per pc 0 nr
  • N° Entrate Audio Analogica 0 nr
  • N° Uscite Audio Analogica 1 nr
  • Bluetooth No
  • N° Uscite Cuffie 3,5 mm 1
  • LAN
  • N° porte USB 1
  • N° Ingressi Memory Card 0
  • Tipo memory card

    Non presente

  • Common interface
  • Posizione ingressi cuffie

    Uscita cuffia: Mini-jack

  • Tipo Wi-Fi Integrato
  • N° Uscite Audio Digitale 0

Dimensioni

  • Larghezza con supporto 46.9 CM
  • Profondità con supporto 4.9 CM
  • Altezza con supporto 45.5 CM
  • Larghezza senza supporto 46.9 CM
  • Profondità senza supporto 3.9 CM
  • Altezza senza supporto 32.6 CM
  • Peso prodotto 3.8 KG
  • Peso senza Supporto 3.45 kg

Display

  • Diagonale 19 ''
  • Risoluzione HD (1366x768)
  • Funzionalità 3D NESSUNA
  • Retroilluminazione Edge LED
  • Display curvo No
  • Funzione HDR No
  • Tecnologia LED

Features

  • Guida programmi elettronica

    EPG 8giorni, EPG corrente + successiva

  • Parental control
  • Tipo telecomando Standard
  • Memoria interna 16 GB
  • Altre caratteristiche Comando locale: TouchControl capacitivo
  • Orologio integrato (tecnologia PMOLED)
  • Clonazione impostazioni via USB
  • Messaggio di benvenuto programmabile su display
  • Blocco menu installazione
  • Copribatteria antifurto

Generale

  • Contenuto della confezione

    Alimentatore CC, Cavo di alimentazione CC da 1,5 m, Cavo di alimentazione CA, Foglio di garanzia, Brochure legale e per la sicurezza

  • Colore cornice Bianco
  • Funzione Hotel TV
  • Smart tv
  • Tipologia Hotel TV
  • Funzioni Smart IPTV, Chromecast, Ext. Lifetime, Google Play Store, Google Assist, Analytics, Android P, Wifi, Black, CMND, MyChoice, SXP, PMS ready, Content scheduler
  • Controllo vocale No
  • Controllo gestuale No
  • Funzione PVR No
  • Funzioni Hotel YES
  • Signage TV
  • Funzioni Signage YES

Requisiti ambientali 2020

  • Consumo tv in uso 14 W
  • Consumo tv in stand by 0.5 W

Requisiti ambientali

  • Classe efficienza Consumi A++
  • Consumo Annuo 14 KWH
  • EcoSostenibile No

Attacco VESA

  • Formato VESA MIS-D (75x75mm)

Sintonizzatore tv

  • DVB-T2
  • DVB-S2 No
  • DVB-C

Soluzioni

  • Digital Signage
  • Smart home No

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Compatibilità IFTTT No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL