Monitor desktop / Philips

152B1TFL - IP65 H7 METAL FRAME

Codice articolo produttore
152B1TFL/00
335,37 €
17 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
15 ''
Rapporto d'aspetto:
4:3
Touch Screen:
Tecnologia pannello:
TN (Twisted Nematic)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1024 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-152B1TFL

Display interattivo luminoso con SmoothTouch

Il monitor touch di Philips con open frame offre una flessibilità ottimale per il montaggio. Design robusto a tutto schermo, resistente all'acqua e alla polvere, che si adatta alle tue esigenze. Le eccellenti prestazioni di luminosità e il display antiriflesso offrono una nitidezza incredibile delle immagini.

Brillante display interattivo
• Display SmoothTouch per risposta di tocco naturale e fluida
• La superficie anteriore del monitor è conforme allo standard IP65 per la resistenza all'acqua e alla polvere
• Rivestimento antiriflesso (AG) per ridurre le interferenze visive
• SmartContrast: per dettagli in tonalità di nero incredibili
• LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi
• Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free
• Modalità EasyRead per un'esperienza di lettura simile alla carta

Facilità d'uso
• HDMI assicura una connettività digitale universale
• Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini
• Montaggio VESA per la massima flessibilità

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    Monitor senza base. Cavo HDMI, cavo DP, cavo da USB-A a B,cavo di alimentazione. Documentazione dell'utente

  • Inclinazione range (da) 0 °
  • Inclinazione range (a) 180 °
  • Colore secondario Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No
  • Funzione video-wall No
  • Video-Wall No
  • Posizionamento Outdoor No
  • Wi-Fi No

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 15 ''
  • Tecnologia pannello TN (Twisted Nematic)
  • Risoluzione massima orizzontale 1024 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 75 HZ
  • Rapporto d'aspetto 4:3
  • Tempo di risposta 4 ms
  • Luminosità 450 cd/m²
  • Dot pitch 0.3 mm
  • Angolo di visione orizzontale 160 °
  • Angolo di visione verticale 150 °
  • Contrasto standard 800 :1
  • Risoluzione massima verticale 768 px
  • Contrasto dinamico 5000000 :1
  • Tempo operativo 24/7
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen
  • Antiriflesso
  • HDR No
  • Risoluzione video HD

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 1
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione USB 3.2 x 2 (1 con ricarica rapida) - La ricarica veloce è compatibile con lo standard USB BC 1.2
  • Nr. porte USB 2

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 70000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 6.1 W
  • Potenza assorbita 0.3 W

Dimensioni

  • Altezza 28.6 Cm
  • Larghezza 35 Cm
  • Profondità 4.9 Cm
  • Peso 3.42 Kg

Soluzioni

  • Gaming No
  • Videosorveglianza
  • Mondo Educational
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL