Lettori barcode / Honeywell

1470g 2D, KIT CON CAVO USB INCLUSO

Codice articolo produttore
1470G2D-2USB-R
178,64 €
400 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Scanner Manuale
Tipo sensore:
Imager
Tipologia di codici letti:
1D / 2D
Cordless:
No
Interfacce supportate:
RS232/ KBW/ USB/ IBM USB/ IBM 46xx
SKU
EWC-1470G2D-2USB-R

Progettato per i punti vendita retail che necessitano di una soluzione di scansione 2D altamente accurata in un fattore di forma resistente, lo scanner Voyager™ Extreme Performance (XP) 1470 assicura prestazioni ai vertici del settore sia su codici a barre tradizionali che su schermi digitali e persino con codici danneggiati o di difficile lettura.


Superiore ai modelli precedenti - o a qualsiasi scanner concorrente della sua classe - per la durata prolungata nel tempo e la grande potenza di scansione, Voyager XP 1470G è l’opzione perfetta per i flussi di lavoro che comprendono la lettura di codici a barre 1D e 2D e richiedono una soluzione più robusta e affidabile. Lo scanner Voyager XP 1470g unisce maggiore resistenza e migliori capacità di scansione pur mantenendosi allo stesso punto di prezzo competitivo del suo predecessore.


L’estesa distanza di scansione consente di raggiungere il fondo del carrello senza chinarsi e senza perdere tempo alla cassa. Basato sulla piattaforma degli iconici scanner palmari Voyager di Honeywell, lo scanner Voyager XP 1470g è perfettamente retrocompatibile con gli accessori Voyager esistenti e riduce di conseguenza il costo totale di proprietà.


Collaudato per resistere a 30 cadute da un’altezza di 1,8 m e a 1.000 rotolamenti da 0,5 m, lo scanner Voyager XP 1470g è concepito per scansioni molto più accurate delle soluzioni paragonabili, persino nei negozi più affollati.


Dimensioni

  • Altezza massima 62 mm
  • Larghezza massima 169 mm
  • Peso 130 gr
  • Profondità massima 82 mm

Contenuto della confezione

  • Cavi

    Cavo USB 

  • Stand No

Decoding

  • Distanza minima lettura 0.5 cm
  • Distanza massima lettura 40 cm
  • Tipologia di codici letti 1D / 2D
  • Tipo sensore Imager

Connettività

  • Cordless No
  • Interfacce supportate RS232/ KBW/ USB/ IBM USB/ IBM 46xx

Generale

  • Tipologia Scanner Manuale
  • Schermo LCD No
  • Colore Nero

Condizioni Ambientali di Funzionamento

  • IP IP40

Hardware

  • RFID No
  • Healthcare No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL