Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Lenovo
ThinkCentre Tiny-In-One 24 Gen 5
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 23.8 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- Sì
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
ThinkCentre Tiny-In-One 24 Gen 5
ThinkCentre TIO24 (4 generazione) è un sistema monitor modulare in cui puoi integrare un PC Tiny per creare o migliorare una workstation compatta che risponde alle tue esigenze in modo efficiente. Per giunta, grazie a uno schermo Full HD, a una webcam 1080p con otturatore per la privacy e al touchscreen opzionale, potrai lavorare in modo efficiente e le videoconferenze saranno estremamente nitide.
Meno costi, meno problemi, più finalità
TIO24 Gen 4 è compatibile con PC Tiny, chromebox e thin client ThinkCentre serie M dalla seconda generazione in poi. Dovrai solo inserire il modello desiderato sul retro dello schermo per creare in pochi secondi una soluzione modulare personalizzata, con un notevole risparmio sui costi di installazione. Otterrai anche prestazioni migliori dalle unità PC poiché TIO24 Gen 4 dispone di una nuova scocca posteriore che rende più efficace la dissipazione del calore.
Upgrade alle tue condizioni
Conserva i PC attuali con tutti i loro dati e sistemi operativi e, al tempo stesso, esegui l'upgrade alle straordinarie funzionalità di TIO24 Gen 4. Poiché sono moduli separati, PC e monitor possono essere modificati indipendentemente l'uno dall'altro, a differenza dei sistemi All in one tradizionali con CPU integrata nello schermo.
Visuale libera e ambiente di lavoro in ordine
Con bordi sottilissimi e uno schermo Full HD da 60,96 cm (24"), TIO24 Gen 4 è una soluzione largamente apprezzata. Con un'altezza di sollevamento superiore e un ingombro ridotto del 18% rispetto alla generazione precedente, aiuta a mantenere l'area di lavoro pulita e in ordine, oltre a garantire il massimo comfort grazie alle possibilità di inclinazione e di rotazione in verticale e orizzontale. Offre anche un comodo supporto per il cellulare, mentre la porta USB-A 3.0 laterale assicura una connessione rapida a qualsiasi periferica necessaria.
*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 60 Hz
- Frequenza massima 60 Hz
- Tempo di risposta 6 ms
- Luminosità 250 cd/m²
- Dot pitch 93 mm
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Touch Screen Sì
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 34 W
- Multimediale Sì
Connessioni
- Nr. porte VGA 0
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 1
- Nr. porte USB 2
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 23.5 °
- Colore principale Nero
- Alimentatore N.D.
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole Sì
Consumi
- Durata esercizio media 0 h
Dimensioni
- Altezza 53.96 cm
- Larghezza 53.98 cm
- Profondità 20.76 cm
- Peso 6 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.