Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Teli per videoproiettori / Sopar
Junior 180x180 Bianco
- Formato schermo:
- 1:1
- Tipologia:
- Manuale a Cavalletto
- Motore:
- No
- Larghezza area di protezione:
- 180 cm
- Altezza area di protezione:
- 180 cm
- Telo ignifugo:
- No
Gli schermi a 'Cavalletto' per videoproiezione sono semplici da usare e sono di produzione Italiana! Si montano in un attimo e non necessitano di lavori di installazione sulle pareti e sui muri. Sono ideali per le applicazioni mobili o dove non è possibile l'installazione di schermi fissi. Ripiegati, occupano pochissimo spazio e possono essere riposti in un angolo per essere utilizzati in ogni momento.
Questo modello può essere regolato in altezza e rotato sulla propria struttura a 360°, permettendo di configurare il punto di visione in maniera rapida e semplice. Può essere utilizzato in aule corsi, centri dimostrativi, meeting e convegni in piccole 'business room'. Il telo può essere inclinato utilizzando il sistema proprietario a più punti, per eliminare l’effetto trapezio, chiamato anche effetto keystone.
Il telo di Sopar Junior può essere estratto parzialmente o completamente dal cassonetto e fissato alla struttura per ottenere varie proporzioni di proiezione (1:1, 4:3, 16:9 ecc)
Il prodotto è sempre riconoscibile per il sistema tendi-telo posto sul cassonetto che consiste in una manopola che permette la regolazione della tensionatura del telo, in modo da rendere la superficie di proiezione tesa e planare.
Questo modello è dotato di tela bianca lenticolare ad alta riflettenza in PVC e vanta una certificazione ignifuga M1 adatta a proiezioni frontali. Il retro Nero 'coprente' consente di limitare al massimo il disturbo di eventuali fonti luminose poste sul retro dello schermo e provenienti da porte o finestre.
I modelli Sopar Junior sono disponibili in differenti misure (125x125, 155x155, 180x180 e 200x200), con tele Bianche per fronte proiezione oppure con telo reversibile Bianco e Grigio
E' possibile acquistare la
custodia opzionale
cod. SOP50612
Confezione
- Contenuto della Confezione Nessuno
- Prodotti in kit Nessuno
Telo
- Altezza area di protezione 180 cm
- Telo ignifugo No
- Contrasto Alto Contrasto
- Guadagno 1.2
- Larghezza area di protezione 180 cm
- Spessore telo 0.4 mm
- Materiale Pvc
- Larghezza totale telo 180 cm
- Altezza totale telo 180 cm
- Colore Primario Bianco
- Bordatura Home Theatre No
- Colore bordatura Non presente
- Larghezza bordatura 0 cm
- Certificazione nessuna
- Retro Nero No
Dimensioni
- Altezza telaio 7 cm
- Larghezza telaio 193 cm
- Peso 7 kg
- Profondità telaio 7 cm
Generale
- Colore cassonetto Nero
- Tipologia Manuale a Cavalletto
- Retroproiezione No
- Destinazione Principale Ufficio
- Formato schermo 1:1
Elettronica
- Motore No
- Azionamento e Comandi Nessuno
Installazione
- A muro No
- A soffitto No
- A pavimento Sì
- Requisiti Installazione Nessuno
Dimensioni con imballo
- Peso con imballo 7 kg
- Lato A 8 cm
- Lato B 15 cm
- Lato C 200 cm
Scuola Digitale
- Scuola Digitale Generico
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.