Videogames / Electronic Arts

Battlefield 2042

Codice articolo produttore
1082442
20,13 €
400 PZ in continuo riassortimento
Genere:
Sparatutto
Piattaforma:
PS5
Publisher:
Electronic Arts
Lingua Gioco:
Multilingua
Day One:
1970-01-11T09:17:40.224Z
SKU
EWC-1082442

BATTLEFIELD 2042  per PS5

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie.

 In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. 


Un mondo trasformato dal caos
Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali. Stati Uniti e Russia sono sull'orlo della guerra, mentre un assortimento di veterani senza patria forma gruppi indipendenti noti come "task force". Combatti per definire il futuro in questo teatro di guerra mai visto prima.

128 giocatori in contemporanea
Per la prima volta nella storia di Battlefield, 128 giocatori possono partecipare contemporaneamente a uno scontro senza compromessi. Questo elevatissimo numero di giocatori permette di esplorare nuove opportunità di gioco e nuovi momenti epici nello stile di Battlefield. Ora più che mai, puoi avvertire l'intensità di battaglie su vasta scala in cui tutto può accadere.


Ambienti vasti e dinamici
Combatti in una spettacolare guerra su vasta scala su sette enormi mappe, realizzate in base a una nuova filosofia di progettazione. Ogni campo di battaglia offre diverse aree di combattimento distinte in un unico spazio di gioco. Questo spazio extra offre più varietà e amplia le possibilità offerte dai veicoli. I carri armati hanno più terreno da coprire, i caccia più spazio aereo per manovrare. In queste mappe potrai sperimentare condizioni di battaglia e sfide di gioco in costante mutamento. Adattati rapidamente a eventi e disastri dinamici, come tempeste di sabbia nei deserti del Qatar, un razzo lanciato dal centro spaziale della Guyana francese e tornado che minacciano le giungle di cemento della Corea del Sud.

Arsenale all'avanguardia
Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042. Richiama il Ranger, un cane robotico costruito per combattere, usa la pistola Syrette per rianimare i membri della squadra da lontano, sfrutta un rampino per raggiungere nuovi luoghi, indossa una tuta alare, usa un drone da ricognizione e molto altro.

Specialisti
Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti. Basati sulle quattro classi di Battlefield, gli specialisti hanno una specialità e un tratto unici, ma il resto del loro equipaggiamento è personalizzabile. Scegliendo ed equipaggiando il tuo specialista puoi creare sinergie all'interno della tua squadra e affrontare qualsiasi situazione in battaglia.

Caratteristiche

  • Genere Sparatutto
  • Piattaforma PS5
  • Day One 1637280000000
  • Lingua Gioco Multilingua
  • Publisher Electronic Arts
  • PEGI rating > 16

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL