Cuffie e auricolari / Urbanista

PHOENIX, auricolari a RICARICA SOLARE con CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE

Codice articolo produttore
1037150
105,49 € Iva Escl.
8 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Rosa
SKU
EWC-1037150

AURICOLARI A RICARICA SOLARE CON CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE
Scatena il potere della luce con gli Urbanista Phoenix, i primi auricolari a energia solare al mondo, dotati di un’elegante custodia di ricarica integrata con il materiale a celle solari PowerfoyleTM. Grazie a un’avanzata tecnologia green, gli auricolari si ricaricano continuamente quando vengono riposti nella custodia auto caricante ed esposti a qualsiasi luce, sia naturale che artificiale. Gli auricolari sono dotati di un’avanzata tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore e di microfoni a cancellazione del rumore che filtrano i suoni ambientali.

• Sempre in carica quando esposte alla luce solare e artificiale
• Cancellazione attiva del rumore ibrida
• Modalità trasparenza
• Funzione multipoint
• 9 ore di autonomia a ricarica
• 34 ore di autonomia della batteria
• Microfoni per la riduzione del rumore
• Rilevamento in-ear automatico
• Auricolari IPX4 resistenti agli schizzi d’acqua
• Bluetooth® 5.2
• App suport


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 16 Ohm
  • Sensibilità 97 dB
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Tipo microfono

    Microfono: MEMS



  • Altre specifiche

    • Versione Bluetooth®: 5.2

    • Profili Bluetooth®: A2DP, AVRCP, HFP, HSP

    • Codec: SBC e AAC

    • Sempre in carica quando esposte alla luce solare e artificiale
    • Cancellazione attiva del rumore ibrida
    • Modalità trasparenza
    • Funzione multipoint
    • 9 ore di autonomia a ricarica
    • 34 ore di autonomia della batteria
    • Microfoni per la riduzione del rumore
    • Rilevamento in-ear automatico
    • Auricolari IPX4 resistenti agli schizzi d’acqua
    • Bluetooth® 5.2


Caratteristiche fisiche

  • Peso 23 gr
  • Tonalità colore Rosa
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato
  • Telecomando No

Connettività

  • Autonomia massima 34 h
  • Portata massima 10 m
  • Tempo di ricarica 90 min
  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione USB
  • Altre specifiche

    RICARICA SOLARE


Incluso nella confezione

  • Docking station
  • Contenuto confezione

    • Cavo di ricarica USB Type-C
    • Guida rapida
    • Gommini in silicone (taglia: piccola,medio e grande)
    Necklace strap

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings

Soluzioni

  • Smart Home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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