Cuffie e auricolari / Urbanista

ATLANTA, auricolari Bluetooth CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE IBRIDA

Codice articolo produttore
1037003
70,32 € Iva Escl.
9 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Bianco
SKU
EWC-1037003

AURICOLARI A CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE IBRIDA
Scoprite il suono avvolgente dei nostri più evoluti auricolari true wireless Atlanta. Godetevi il meglio di entrambi i mondi con la cancellazione attiva del rumore ibrida per un’immersione totale nell’audio e una cuffia a cancellazione del rumore per chiamate cristalline.
Con un’autonomia fino a nove ore per ogni ricarica e una custodia di ricarica compatta che può contenere altre tre cariche, l’auricolare Atlanta offre la stessa potente energia del suo iconico nome.

9 ore di autonomia a ricarica
• Tempo di riproduzione totale: 34 ore
• Cancellazione attiva del rumore ibrida
• Modalità trasparenza
• Microfono con cancellazione del rumore
• Funzione automatica play/pausa
• Funzione multipoint
• Controlli Touch
• Assistente vocale
• Ricarica wireless
• IPX4 – resistente alla pioggia e agli schizzi d’acqua
• Cavo di ricarica USB Type-C
• Supporto App


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 16 Ohm
  • Sensibilità 107 dB
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Tipo microfono

    Microfono: MEMS



  • Altre specifiche

    • Cancellazione attiva del rumore ibrida


    • Profili Bluetooth®: A2DP, AVRCP, HFP, HSP


    • Codec audio: SBC e AAC


    • 9 ore di autonomia a ricarica


    • Tempo di riproduzione totale: 34 ore


    • Cancellazione attiva del rumore ibrida


    • Modalità trasparenza


    • Microfono con cancellazione del rumore


    • Funzione automatica play/pausa


    • Funzione multipoint


    • Controlli Touch


    • Assistente vocale


    • Ricarica wireless


    • IPX4 – resistente alla pioggia e agli


    schizzi d’acqua


    • Cavo di ricarica USB Type-C


    • Supporto App



Caratteristiche fisiche

  • Peso 23 gr
  • Tonalità colore Bianco
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato
  • Telecomando No

Connettività

  • Autonomia massima 34 h
  • Portata massima 10 m
  • Tempo di ricarica 90 min
  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione USB
  • Altre specifiche

    • 9 ore di autonomia a ricarica
    • Tempo di riproduzione totale: 34 ore

Incluso nella confezione

  • Docking station
  • Contenuto confezione

    • Cavo di ricarica USB Type-C
    • Guida rapida
    • Gommini in silicone (taglia: piccola,medio e grande)

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings

Soluzioni

  • Smart Home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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