Cuffie e auricolari / Urbanista

MIAMI cuffie bluetooth Active Noise Cancelling

Codice articolo produttore
1036137
87,90 € Iva Escl.
12 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Rosso
SKU
EWC-1036137

Parti per il prossimo viaggio con le nuove e avanzate cuffie Miami di Urbanista che offrono fino a 50 ore di riproduzione.

Ascolta la tua musica preferita con la cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancelling) che blocca i suoni circostanti per una maggiore concentrazione, immergendoti completamente nei tuoi brani o podcast preferiti senza disturbi esterni.

Resta connesso con l’esterno con la modalità Ambient Sound, l’avanzata tecnologia che filtra i suoni esterni facendo risaltare quelli più importanti in modo da poter rimanere vigile senza dover premere pausa ogni volta.

In più le cuffie Miami sono dotate della nuova funzione On-Ear Detection che non ti fa perdere nemmeno una nota dei tuoi brani preferiti: non appena togli le cuffie, la musica smetterà di suonare; quando le rimetti, la musica continuerà da dove era stata interrotta.

Miami, dal design estremamente comodo e accattivante, è disponibile in quattro colori fashion ispirati al ritmo vibrante della città.


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Sensibilità 107 dB
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Tipo microfono

    Risposta in frequenza microfono / altoparlante: “+/- 3dB @ 1kHz, +/- 5dB @ 300Hz ~ 10kHz di frequenza


    Distanza microfono: 0,5 m



  • Altre specifiche

    • Cancellazione attiva del rumore
    • Modalità Ambient Sound
    • On-Ear Detection
    • Ricarica con Type-C
    • Bluetooth 5.0
    • Compatibile con iOS e Android, Assistente Google

Caratteristiche fisiche

  • Peso 150 gr
  • Tonalità colore Rosso
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato
  • Telecomando No

Connettività

  • Autonomia massima 6 h
  • Portata massima 10 m
  • Tempo di ricarica 120 min
  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Alimentazione USB
  • Altre specifiche wireless

    • Classe Bluetooth: 2
    • Profili di supporto: A2DP1.3/AVRCP1.5/HFP1.6
    • Sistema Wireless: 2,4GHz

Incluso nella confezione

  • Docking station No
  • Contenuto confezione

    • Custodia rigida da viaggio
    • Cavo di ricarica USB Type-C
    • Cavo AUX
    • Adattatore aereo
    • Manuale

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings

Soluzioni

  • Smart Home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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