Telefoni cellulari / Brondi

BRONDI AMICO UNICO

Codice articolo produttore
10276091
41,75 €
32 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Umts:
No
Fotocamera risoluzione:
1,3 Megapixel
GPS:
No
Touchscreen:
No
Peso:
0 gr
WI-FI (Sì / No):
No
SKU
EWC-10276091

Cellulare Amico Unico

Il telefono cellulare Amico Unico di Brondi ha come peculiarità la sua semplicità che gli permette di essere uno dei modelli più facili da essere utilizzati, grazie anche ai tasti retroilluminati. Valore aggiunto è sicuramente il rapporto qualità prezzo.

Tra i principali punti di forza ci sono certamente: la funzione di controllo remoto, la possibilità di utilizzare contemporaneamente due SIM (come tutti i nostri modelli della linea Amico), l'alto volume di ascolto e della suoneria, la funzione vivavoce, la possibilità di registrare 500 contatti nella rubrica, gli SMS. Sull'Amico Unico di Brondi è presente il tasto SOS, sempre presente sui nostri modelli senior, come d'altronde le 11 memorie dirette per la chiamata rapida, i due tasti rapidi M1 - M2, la forte vibrazione e la torcia a LED, utile in molte occasioni.

Brondi, con l'Amico Unico, amplia ancora di più la sua gamma di modelli della famiglia senior unendo sempre design e facilità di utilizzo.

PLUS:

FUNZIONE CONTROLLO REMOTO
Questa funzione permette il controllo remoto delle funzioni principali del telefono quali: impostazioni SOS, impostazioni Volume, memorie dirette M1 - M2 e Rubrica telefonica.



Lettore multimediale

  • WMV No

Display

  • Secondo display No
  • Altezza 320 pixel
  • Colori 2.4
  • Larghezza 240 pixel
  • Touchscreen No

Memoria esterna

  • Multi media card (mmc) No
  • Multimedia card-reduced size rs-mmc No
  • Secure digital (sd)
  • Secure digital mini (msd) No
  • Micro sd No
  • Xd card (xd) No
  • Espandibile

Dimensioni/peso

  • Spessore 0 cm
  • Peso 0 gr

Generale

  • Doppia Sim No
  • Altre caratteristiche Specifiche

    no

  • La confezione comprende

    telefono e caricabatteria

  • Tipo Suonerie Polifoniche
  • Colore primario Nero
  • Tastiera Esterna
  • Suonerie Personalizzabili No

Batteria

  • Autonomia Conversazione 180 min
  • Autonomia Standby 150 h
  • Mah 800
  • Tipo Litio

Connettivita'

  • BLUETOOTH (Versione) 0
  • BLUETOOTH (Sì/No)
  • Tipo WI-FI NO b/g
  • WI-FI (Sì / No) No

Foto/video camera

  • Camera Secondaria Megapixel 0
  • Flash No
  • Fotocamera risoluzione 1.3 Megapixel
  • Fotocamera
  • Risoluzione Max Foto Altezza 0
  • Risoluzione Max Foto Larghezza 0
  • Risoluzione Max Video Altezza 0
  • Risoluzione Max Video Larghezza 0
  • Videocamera No
  • Zoom Digitale 0 x
  • Zoom Ottico 0 x

Rete

  • Gsm: Dual band

Browser

  • xHtml No

Funzioni messaggistica

  • Instant Messaging No
  • MMS No
  • SMS
  • T9 No
  • Email No

Memoria interna

  • Interna 0 GB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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