Cuffie e auricolari / EPOS

ADAPT 135T USB II, Cuffia Mono Teams USB-A Jack

Codice articolo produttore
1000900
60,24 €
1 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm + USB
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-1000900

Cuffia doppia connessione Epos Adapt 135T - USB-A + jack mobile da 3,5 mm monoauricolare.
La cuffia con microfono Epos Adapt 135T USB-A, è una soluzione entry level ideale per uso non intensivo su PC notebook e dispositivi mobile, grazie alla doppia connessione jack da 3,5 mm e USB.


Principali vantaggi e caratteristiche di Epos Adapt serie 100 II
Le cuffie Epos Adapt serie II sono disponibili sia in versione certificata Microsoft Teams e ottimizzato per UC
La versione Ms teams è dotata di Teams Button dedicato.
La qualità delle chiamate incontra il design elegante e garantisce una comunicazione professionale.
Il braccetto portamicrofono è discreto e si ripiega per ridurre l'ingombro.
Connettività del dispositivo plug and play
Con i connettori USB-A o USB-C jack da 3,5 mm, gli "smarter workers" in movimento e in ufficio ottengono funzionalità semplice e affidabile.
Goditi un maggiore comfort grazie ai padiglioni copriauricolare di nuova concezione, grande in similpelle in schiuma sull'orecchio
Forniscono comfort e attenuazione del rumore ambientale


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 0 Ohm
  • Sensibilità 115 dB
  • Risposta in frequenza 100 - 8.000 Hz
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No
  • Altre specifiche

    Gamma di frequenza del microfono 100–8.000 Hz
    Altoparlante dinamico con magnete al neodimio
    Risposta in frequenza dell'altoparlante 20–20.000 Hz
    Pressione sonora Max. 115 dB - Limitato da EPOS ActiveGard®
    Profili di miglioramento del suono Adatta e ottimizza automaticamente il suono per entrambe le comunicazioni e multimediale
    Gestione delle chiamate
    Controllo chiamate in linea Rispondi / Termina / riseleziona chiamata, volume su / giù e muto
    Protezione dell'udito
    Tecnologia EPOS ActiveGard® Protegge gli utenti dai danni acustici causati da un suono improvviso scoppiato sulla linea
    Limitatore EU Noise at Work * Protezione audio migliorata che previene l'affaticamento dell'ascolto, 85 dB in media in una giornata lavorativa

Caratteristiche fisiche

  • Peso 99.5 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato
  • Telecomando

Connettività

  • Portata massima 0 m
  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm + USB
  • Alimentazione Assente
  • Altre specifiche

    Connettori USB-A e jack da 3,5 mm mobile

Incluso nella confezione

  • Docking station No

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No

Soluzioni

  • Smart Home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL