Consoles games / Nintendo

HAD HW NIN SWITCH OLED COLOR

Codice articolo produttore
10007455
381,84 €
0 PZ in continuo riassortimento
Hard Disk:
64 gb
Colore Principale:
Rosso
Massimo numero giocatori:
0
SKU
EWC-10007455

NUOVA SWITCH - MODELLO OLED

Divertiti con i tuoi giochi preferiti dove e quando vuoi con Nintendo Switch (modello OLED), dotato di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato.

Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile. I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo. Osserva i tuoi giochi prendere vita, che tu stia sfrecciando a tutta velocità su un circuito o affrontando i nemici in furiosi combattimenti.

Scegli l'angolo di visualizzazione che preferisci quando giochi in modalità da tavolo
Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore e dai il via a divertenti sessioni cooperative o competitive, dove e quando vuoi.

Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l'angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.

Nuova base con porta LAN
La base inclusa con Nintendo Switch (modello OLED) dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

64 GB di memoria interna
Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di memoria interna. Puoi anche espandere lo spazio disponibile utilizzando una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e divertiti dove e quando vuoi.

Altoparlanti integrati con un suono migliorato
Goditi un suono nitido in modalità portatile o da tavolo.

Dimensioni

  • Altezza 24.2 cm
  • Larghezza 10.2 cm
  • Peso 320 gr
  • Profondità 1.39 cm

Generale

  • Altre specifiche

    Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch, Nintendo Switch (Modello OLED) o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.


  • Colore Principale Rosso
  • Hard Disk 64 gb
  • Colore Secondario Blu
  • Lettore No
  • Massimo numero giocatori 0
  • Wireless
  • Piattaforma Switch (HAC)

Memoria

  • Memoria integrata 0 MB
  • Velocità processore 0 MHz

Alimentazione e Consumo

  • Durata batteria 9 h
  • Altre Caratteristiche

    Batteria agli ioni di litio / capacità 4310 mAh
    Nota: la batteria non è rimovibile. Pianifichiamo di offrire un servizio di sostituzione a pagamento tramite il nostro Servizio al consumatore.
    NB: La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore.
    Tempo di ricarica    Circa 3 ore - Nota: questo è il tempo necessario per ricaricare pienamente la batteria quando la console è in modalità riposo.

Audio

  • Potenza 0 W
  • Numero canali 0
  • Altre Caratteristiche

    Supporta PCM lineare 5.1ch
    Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV.

    Presa audio: mini-jack stereo 3,5 mm a 4 contatti (standard CTIA). Nota: Nintendo non può garantire la compatibilità con tutti i prodotti.

Contenuto confezione

  • Gamepad inclusi 1

Grafica

  • Altre Caratteristiche

    Risoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps
    Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen.

  • Touch screen

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL