Cuffie e auricolari / Epos

SC 45 USB MS, USB + Jack 3,5mm

Codice articolo produttore
1000634
42,93 €
194 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm + USB
Alimentazione:
Cavo elettrico
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-1000634

Jack USB + da 3,5 mm, con controllo delle chiamate dall'auricolare. Ottimizzato per Skype for Business
 
Doppia connessione: approfitta del potenziale offerto dalla mobilità!

Le cuffie Culture Plus Mobile con doppia connessione jack da 3,5 mm + USB, sono una soluzione flessibile, ottimizzata per i professionisti che devono gestire le chiamate da smartphone, tablet, ecc., come da PC.Per coloro che hanno un lavoro dinamico e necessitano mobilità in ufficio, l’utilizzo delle cuffie è essenziale.
Comfort e stile: lo stile di questo auricolare è buono sia sul desktop sia durante una videochiamata. La leggera fascia in pelle sintetica e le imbottiture in gommapiuma tra cui scegliere la taglia (grande o media) e la fodera in similpelle rimovibile garantiscono un comfort immediato.

Rapido adattamento alle nuove tecnologie: l'utilizzo dei migliori strumenti di lavoro consente di adattarsi alle nuove tecnologie e massimizzare la potenza delle nuove piattaforme di Unified Communications. Le cuffie Culture Plus, con un comfort ineguagliabile, un suono eccezionale e uno stile molto attraente sono il modo migliore per presentarti alla nuova cultura della comunicazione e aiutarti ad adattarti rapidamente alle soluzioni di Unified Communication.

Comando Sennheiser Comando cuffia: progettato per rendere le chiamate più facili e più gestibili, l'auricolare Culture Plus Mobile include un'unità di controllo sul cavo del microtelefono, che consente di gestire facilmente le chiamate: è possibile riagganciare e rispondere alle chiamate, controlla il volume, disattiva il microfono o rifiuta le chiamate direttamente dall'auricolare!

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 102 gr
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Telecomando
  • Lunghezza Cavo 138 cm

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm + USB
  • Portata massima 0 m
  • Alimentazione Cavo elettrico

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 0 Ohm
  • Risposta in frequenza 60 - 16.000 HZ
  • Sensibilità 113 dB
  • Altre specifiche

    Certificata Teams

  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No

Incluso nella confezione

  • Docking station No

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No

Soluzioni

  • Smart Home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL